|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Consiglio su Dell XPS 15
Ciao a tutti, vi sottopongo la seguente configurazione che ho fatto sul sito Dell e vorrei un parere:
Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M) Windows® 7 Ultimate autentico, 64bit - italiano Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) Unità ottica DVD+/- RW 8x Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB Il tutto a 919 + ss Queste le cose principali. Fondamentalmente vi chiedo non cosa potrei trovare con una cifra inferiore, ma se è un notebook "recente"; non vorrei magari che a breve esca qualche nuovo modello in quella fascia. Spero di essere stato chiaro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mah, secondo me dovresti cambiare configurazione, che tipo di garanzia gli hai messo? quella standard di un anno pick-up e return? son tantini 950€ (919+29ss) per quella, ci sono offerte che con 1050 metti il top di hardware con garanzia base, prova a vedere su "offerte performanti" sul sito dell...
a quella cifra da ecspert (errore voluto ![]() io mi guarderei bene in giro, questo XPS15 nn è allo stesso livello di qualche vecchio modello Dell... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.