|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Problema HD Dati HD 3,5 SEAGATE 1,5TB SATA II 32MB 7200RPM
Sul mio pc fisso ci sono 2 hd quello per i dati a mio avviso ha un malfunzionamento, la capacità dell hd in questione è di 1.36 TB= 1390 GB circa, correggetemi se sbajo, se vado a vedere le proprietà, mi dice che ci sono 926 GB liberi su 1.36 TB disponibili, però se poi controllo le singole cartelle la loro somma è di 278 GB, quindi in teoria dovrei avere circa 1115 GB liberi.
Che fine hanno fatto 189 GB? (1115-926) L' ho già deframmentato e ho anche fatto lo scandisk anche se so che serve a poco. In più noto che periodicamnete Win7 fa un suo BackUp che va a salvare dentro l' HD di cui sopra, potrebbe essere per quello che si crea questa anomalia? Il problema non è tanto per questi 188GB spariti, tanto con 1.36 TB avoglia a mettere dati, il fatto è che noto che la cosa degera con il passare del tempo, nel senso che anche se non butto dentro altri dati dopo un po' la disponibilità di spazio residuo cala, infatti già una volta ho spostato tutti i dati sul desktop e l'ho formattato, non dal prompt dei comandi (me lo impedisce) ma con il metodo di windows tasto destro formatta. Ringrazio anticipatamnte chi volesse aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Probabilmente si, dipende dai backup creati da win.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.