|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
moltiplicatore CPU
popolo della notte,
di notte lascio il PC volentieri acceso per download. per tenere tutto al minimo rumore ho abbassato le ventole, e per andare piu sicuro ho pensato di abbassare il moltiplicatore del mio i5 760 al minimo. influisce ció sulla temperatura? l'ho messo a 9, tanto domani mattina lo risetto al massimo. faccio male? (cosi scendono anche i consumi giusto?
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Le impostazioni principali sono speedsteep che appunto abbassa le frequenze in base al carico, e le varie opzioni C1 C2 etc..state! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
ah ok... ma in linea teorica?
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Si tratta che la stessa cosa che fai tu, lo fanno automanticamente anche gli i5!hanno rotto tanto le scatole chiamandoli processori intelligenti proprio per questo anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.