|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
che tipo di backup devo fare??
ciao a tutti,
vi pongo la mia domanda: possiedo un pc desktop ed un notebook gli stessi hanno delle partizioni su cui vi sono (solo dati) documenti foto ecc... IL MIO PROBLEMA E' CHE A VOLTE LAVORO SUL DESKTOP E A VOLTE LAVORO SUL NOTEBOOK..... quindi mi trovo il fine settimana con i contenuti degli hard disk non piu uguali. IO VORREI RIMANESSERO SEMPRE SINCORNIZZATI CON GLI STESSI DATI E/O MODIFICHE EFFETTUATE SUGLI STESSI.... sia che abbia fatto modifiche da desktop che abbia fatto modifiche da notebook, e che la modifica piu recente sia quella presente su entrambe le macchine. La scorsa settimana per risolvere il problema ho pensato di acquistare un HDD DI RETE (WD MY BOOK WORLD da 1 TB) creando una sola cartella con tutti dati da dove accingere sia da desktop che da notebook...(quindi come se avessi un unico hdd...) IL PROBLEMA CHE E' LENTO E DI BRUTTO!! poi quando esco di casa con il notebook non ho nulla... quindi ho ripristinato sulle partizioni precedenti del note e del desktop i dati. poi sincornizzati con SYNCBACH, ok ora i due pc sono nuovamente sincronizzati. oramai avendo acquistato questo HDD di rete vorrei poterlo usare, ho notato che vi e' incluso il software di backup di western digital, (PERO' IL PROBLEMA E' CHE FA' FARE UN BACKUP PER OGNI MACCHINA..) Quindi io non posso avere 1 unico backup per entrambi i pc!! COSA MI SERVE PER FARE CIO' CHE CHIEDO? COME FACCIO? riepilogo: 2 pc con dati sincronizati e 1 unico backup (solo di dati) quindi "C" e' sempre escluso su entrambi perche li non tengo dati ma solo sitema e programmi che concentri entrambi i dati raccolti da entrambi (ovviamente backup differenziale o incrementale cosi da poter avere un backup serio....)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.