|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(pd)vendo xbox 360 falcon
ciao ragazzi vendo
xbox falcon 360 mai un problema dash aggiornata lettore liteon 74850 ![]() ha 1 ancora di garanzia usando il seriale mai andata in live quindi non bannata si tratta del bundle di sega superstar tennis con relativo gioco dimenticavo ho la memory da 256 la vendo a 135 spedita in pacco ordinario (costo 7 euro non tracking) se volete il pacco celere 3 sono 142euro (cavolo hanno aumentato a 11.40 le spedizioni ma ha il tracking) se facciamo ritiro a mano anche a meta strada 130 le foto basta che mi date le email regole molto semplici gradito ritiro a mano padova e dintorni pagamento anticipato postepay o bonifico bancario è lo stesso no posteprova visto che ho diverse transizioni qui e su ebay in vendita altrove ![]() Ultima modifica di redragonerosso : 03-12-2010 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
per il ritiro mestre ti andrebbe bene?
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se vuoi ikea è il posto che conosco meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
news
scambio anche con kinect |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
lascio scusa..
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tranquillo grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con il venditore con scambio a mano zona Padova
#9 |
Senior Member
|
sto trattando con gandalf
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduta al trove prego chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Atteggiamento poco corretto, sono due giorni che aspetto tue notizie per sapere dove vederci per lo scambio a mano, così facendo ho dovuto lasciare altre trattative in atto per altre XBOX360 e ora mi dici che l'hai venduta altrove???? anche se lo hai specificato sul thread che era in vendita altrove è anche vero che eri in trattativa con me, non ti sei degnato neanche di contattarmi in PM per dirmi che ci avevi ripensato e che la vendevi fuori forum, se tutti gli utenti fossero come te penso che sul mercatino non ci metterei più piede. Aggiungo in fine che sei stato proprio tu a contattarmi mettendo il rilievo la tua vendita e guardando le tue trattative non è la prima volta che hai atteggiamenti del genere, che vendi fuori forum all'ultimo minuto.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 06-12-2010 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
buona giornata.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
visto la mancanza della risposta, nonostante i collegamenti regolari, il venditore viene sospeso 2 settimane.
se ricapiterà in futuro sarà ban dal forum. leggete il regolamento del mercatino. buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.