|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[VA-MI-SPED] Apple Macbook Air 13,3" SSD 128GB del 21 Dicembre
Causa doppio regalo, vendo Macbook air 13,3", 2Gb ram, SSD 128GB con fattura di acquisto del 21 Dicembre 2010.
Nuovo, 1 ciclo di carica. Qui tutte le caratteristiche: http://www.apple.com/it/macbookair/ Qui la recensione: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ato_index.html Prezzo apple store: €1.299 Vendo a € 1.000 + eventuali ss Regole: Precedenza allo scambio a mano Code max 24h Prezzo non trattabile Non scambio con nulla |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
ciao, io torno a milano il 2 gennaio. Pensi di poter aspettare fino a quel giorno? sarei interessato a trovarci per vedere il portatile e nel caso chiudere subito...
Hai lo scontrino o cmq qualcosa per la garanzia?
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, io son di Milano ma posso venire a Varese senza problemi basta che mi dai un indirizzo preciso. Se domani non hai impegni sarebbe perfetto, in settimana mi vien più difficile.
Quindi il mac è già aperto? Non è un problema se gli do un'occhiata da acceso se eventualmente ci incontriamo? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Risposto in pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda e pronto a concludere!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Ottimo prezzo...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
coda con spedizione
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vignole Borbera (AL)
|
coda pronto a concludere spedito!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
come da regolamento gli up/aggiornamenti al thread li deve fare solo il venditore.
quindi verrai sospeso 1gg. leggete il regolamento del mercatino. buona serata.
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Coda con spedizione e pagamento PayPal.
Che severità, da quanto tempo non trombi? Ultima modifica di signirr : 26-12-2010 alle 19:23. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
c'è un regolamento del mercatino che a quanto vedo non legge nessuno. le regole vanno rispettate, ma visto quanto scritto poco sopra, il rispetto non sapete nemmeno dove sta di casa. sospeso 7gg. buona serata.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Domani mattina incontro rewrew999, primo della coda con scambio a mano.
Se non si conclude procederò con la coda, vi tengo aggiornati. Grazie a tutti |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduto e consegnato a rewrew999
Ottimo utente!!! Grazie a tutti Ultima modifica di giukey : 27-12-2010 alle 15:07. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.