|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PG+Sped Fifa11 per PS3 Nuovo Sigillato € 50 inclusa raccomandata
Come da titolo, gioco NEANCHE scartato, ancora dentro il cellophane.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! Ultima modifica di tobilo : 16-11-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Se limi un pochino consideralo mio, casomai manda pm.. ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto a pm, in attesa di bugo!
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come da pm in attesa di pagamento.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, io pensavo per due etti di prosciutto crudo e un litro d'olio nuovo...
![]() Stasera preparo il pacchetto ed appena visualizzo l'accredito spedisco. Grazie per ora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Arrivato, tutto perfetto, venditore ineccepibile.. grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.