|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Na + sped] Mouse Gaming Razer Diamondback perfetto 20€!!!
Salve Ragazzi,
metto in vendita il mio fidato mouse da gioco... Versione no 3g colore ACID GREEN (uno spettacolo)... STATO Non ci sono evidenti segni di usura, ha lavorato poco visto che era il mouse di "scorta". BUNDLE Devo controllare se riesco a trovare la scatola originale altrimenti lo mando nudo e crudo ma naturalmente protetto... Garanzia Fuori garanzia, ma perfettamente funzionante, a disposizione per qualsiasi prova o addirittura anche video in funzione per chi non si fida PREZZO 20€ ss escluse un pelo ma veramente un pelo trattabili PHOTOs .... coming soon .... RULEZ - precedenza a mano e a mio prezzo - pagamento anticipato postepay in caso di spedizione - offro e pretendo massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Mouse comprato da me, domattina effettuo pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il mouse è a posto, a parte il solito cigolio della rotella tipico di tutti i Razer serie Viper/Diamondback/Copperhead; più che altro ero titubante sul colore (li ho sempre avuti blu plasma), però devo dire che il verde si sposa proprio bene sulla mia scrivania
![]() ma cosa fondamentale -FINALMENTE- non mi fa più male la mano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.