|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Treviso
|
[TV+SPED] Vendo Apple Wireless Keyboard
Vendo come da titolo, Apple Wireless Keyboard, perfetta come nuova, usata si e no 15 minuti.
In garanzia tramite seriale, purtroppo senza scatola, ma pacco a prova di bomba per la spedizione. Vendo a 50€ + spese spedizione con corriere espresso. Regole: 1) Prezzo NON TRATTABILE 2) Precedenza alla consegna a mano. 4) Perfavore postate solo se veramente interessati 5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!! 6) Non è la mia prima vendita, NON mi sporco le mani, quindi evitate i pagamenti post-prova e contrassegno. 7) Pagamento solo via Bonifico e Postepay. 8) In vendita anche su altri lidi. 9) Ho una famiglia, spedisco appena mi è possibile. 10) Garanzia presente solo ed esclusivamente se indicato nel 3d. Ultima modifica di acidsuck : 05-10-2010 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Abbasso il prezzo a 40€ + spedizione
![]() |
#7 |
Member
|
UP
![]() |
#8 |
Member
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Ciao, offro 40 con incluse le ss (e con metodo tracciabile).
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
coda al tuo prezzo....pronto a concludere subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao.
sono di milano e ancora dispo la tastiera ? sono molto interessato, vorrei concludere se possibile, consegna e pagamento a mano. fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.