|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Notebook fino a 2000€ (per lunedì)
Salve a tutti,
mi trovo in difficoltà perché per lunedì domani devo scegliere un notebook con un costo fino a 2000€ (se spendo di meno la differenza è persa). Deve sostituire il mio notebook attuale (15,4" x 2,9kg) che uso (come unico pc) per navigare/programmare (uso linux il 90% del tempo) e trasporto in uno zainetto ogni giorno (utilizzo sempre la rete elettrica comunque). Per la dimensione opterei per un 15,6" in modo da avere uno schermo abbastanza grande (e non dover trasportare qualcosa di troppo grosso come un 17"). Qualche consiglio? Per ora ne ho visti tre: Asus G51JX-IX361V Quote:
Quote:
Quote:
Il MacBook me l'hanno indicato perché costa proprio sui 2000€, ma nonostante la maggiore leggerezza qualità costruttiva non mi sembra che ne valga la pena. Consigli su questi o altri portatili? Ultima modifica di nadal1 : 26-11-2010 alle 18:39. Motivo: termine lunedì |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
io prenderei l'MSI per la scheda video più nuova e più potente e bel il bel raid0 che da uno sprint notevole al notebook!!
il MAc lascialo dov'è non puoi minimammente paragonarlo alla potenza degli altri due notebook!! certo, se non sei interessato la gioco 3d pesante il discorso cambia! i primi due sono notebook con cui giochi alla grande!
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ho provato a cercare un notebook con le caratteristiche dell'MSI con BD-RE e 3D ma non ho trovato niente... Del Mac mi attira la scocca in alluminio, la qualità costruttiva ed il peso, ma per il resto è proprio deludente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.