|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema Windows 7. Urgente!
Ragazzi, ho un problema, ho installato lo Snow Pack (Che trasforma la grafica Windows 7 in quella di MAC), installazione andata a buon fine, viene riavviato il PC, alla scritta "Attendere" un'attimo prima del caricamento degli utenti, la Schermata mi è rimasta bloccata, e lo schermo inizia a lampeggiare e continua così (Rimane sempre la scritta attendere)! Così sono andato in Mod. Provvisoria, che ha caricato tranquillamente, e l'ho disinstallato ora però continua a farlo e posso accedere solo in mod. provvisoria. Aiutatemi
PS: Ho una scheda video ATI HD 2600 se può servire saperlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non so se da modalità provvisoria riesce a partire, comunque proviamo...
lancia un bel sfc /scannow dal menù start.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
una cosa : ma perchè installate queste cose?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho un vecchio Mac e sinceramente mi da' fastidio mischiare le cose tipo mouse etc (anche se il mouse Mac, apparte il design, non è per niente prattico) figurati la grafica.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.