|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Portatile per programmazione/univerisità
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare a breve, un portatile, pensavo ad un netbook, dato che dovrei portarlo all'università dovrebbe essere poco ingombrante e leggero, ma abbastanza potente da farci girare programmini come MySql, Eclipse per poter programmare in Java, C, e poter creare database.
Io ho sempre snobbato i portatili perchè ingombranti se potenti e lenti se piccoli, e dato il basso budget, massimo 300€, non vorrei prendere un "catorcio" lento. Il sistema operativo non importa, perchè lo toglierei per mettere Linux. Nella mia ignoranza stavo vedendo questo modello: Acer Aspire One 521-105Dki. Potete dirmi se va bene o sapreste consigliarmi di meglio? Che caratteristiche dovrebbe avere un buon netbook? A me sembrano tutti uguali! Grazie!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quali sono i modelli che lo montano, o meglio, quale sono quelli migliori? Quale è il prezzo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.