|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
HHC-1 solo orizontale?
"Cooler Master is offering a cooler with a heatpipe again. Note that these coolers only work well when mounted horizontally; for mounting in a tower case they are not so suitable."
Da AnandTech http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1600&p=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Chissa perchè poi? certo che con il peso che ha potevano mettegli un sistema di aggancio più sicuro.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Potrebbe essere giusto, siccome il liquido interno scaldandosi ed evaporano dovrebbe andare verso l'ato per poi condensarsi, se si mette in posizione verticale ciò non è possibile in quanto il liquido resta fuori dalla superficie della base e si scalda di meno.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: HHC-1 solo orizontale?
Quote:
Heat Pipes .... mi scappa da ridere .... L'avete capito o no il funzionamento delle Heat Pipes ?? O c'è bisogno di Anandtech ... ?? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
mah se e cosi non lo prendo cavoli non posso mica metter eil big tower in orizzontale
![]()
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: HHC-1 solo orizontale?
Quote:
![]() secondo te 1 come fa poi senza smontare tutta la scheda a togliere quella clip? Bene che è a 3 dentini ma non ha una clip "mobile" alla kanie. Che mi dici. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come struttura è secondo me ottima. Molto buona la clip di aggancio (io la preferisco sì a 3 dentini, ma con i 2 agganci laterali che mi lasciano alettata la superficie al di sopra del core). Ottime le dimensioni. Ottima la fruibilità.
Per le prestazioni, dipende tutto dalla ventola. Con un turbo getto, anche il Coolermaster da 20 mila dà le paghe a tutti. A me piace. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entra il tempo ?? Si sta parlando di condizioni stazionarie .... ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate l'espressione: ma ke cazzata è mettere il tower a terra? cioe è ineccepibileeeee, in pratica i pipes non funzionano bene se il dissi non sta in posizione verticale piuttosto ke coricata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
![]() per il discorso heatpipes mi sa alla finfine e' lo stesso discorso del thermoengine..la serie col liquido dentro....alla fine la thermoengine li ha prodotti senza piu il miracoloso liquido e le prestazioni erano identiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.