|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
[HELP]Riavvio sporadico del pc
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho problemi con il mio computer.
Certe volte, senza alcun motivo, il computer si spegne e riavvia da solo. La mia configurazione è : Case Cooler Master Centurion 534, Core 2 Quad Q6600 (no overclock), dissipatore Asus Triton 70, Mobo Asus P5E, 4GB ddr2 800Mhz Kingmax, Geforce 8800GTS 640MB, Hdd 250GB WD IDE, HDD 120GB Hitachi IDE, HDD 500GB Samsung SATA, HDD 1TB Hitachi SATA II, TV Tuner Philips, scheda audio Creative Sound Blaster Live! 24-bit , DVD-R/RW LG, Alimentatore LC Power Green da 650 Watt. Il Sistema Operativo è Windows Vista Ultimate 64-bit Edition Il tutto collegato ad una multipresa Belkin Surgemaster da 8 prese, schermata. Il problema è che capita apparentemente in maniera casuale. Non quando sto usando applicazioni specifiche. A volte capita quando sono su internet, a volte quando sto usando emule, a volte quando è in idle....mah ![]() Chiedo aiuto perchè non so più che pesci pigliare!
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - Ultima modifica di ThabrisTheLastShito : 14-11-2010 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cesena
|
Stavo appunto scrivendo che ad oggi non trovo la soluzione al problema, ed ecco che il pc si riavvia di nuovo. O meglio, si spegne e si riaccende.
Non so che fare, sono disperato!!! ![]() Oggi s'è riavviato 4 volte. Ieri mai, l'altro ieri un paio, il giorno prima 6-7...non ha senso!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
potrebbe essere l'alimentatore che inizia a perdere colpi, gli LC-Power non sono niente di speciale come alimentatori, fabbricati con componenti a basso costo
se hai un altro alimentatore a portata di mano potresti fare la prova, e vedere se con l'altro si riavvia comunque aspettiamo altri pareri, ma per me è l'alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.