|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiarimento Icona NetGear su Barra Aplicazioni
Buongiorno Forum, vi chiedo un parere.
Ho portato a casa il pc nuovo lunedi, WIN 7 Ultimate. Io ho provveduto solo ad installare l'adapter per la rete wireless. Purtroppo avevo la prolunga usb guasta e quindi ho tribolato un po e disistallato e reistallato una volta l'adapter Netgear perche non capivo il problema. Va tutto ma volevo due chiarimenti: - Dopo la seconda istallazione la connessione e diventata "connessione alla rete Wireless 2". Benche non sia visualizzata l'altra, se la rinomino mi dice impossibile perche il nome e gia associato ad un'altra connessione. - Nella icone di notifica nella barra delle applicazioni compare 1 volta l'icona Netgear. Se vado nella personalizzazione, compare due volte. Se entro con msconfig nell'avvio, compare 1 volta sola. Come eliminare quella voce? Ho notato un leggero aumento dei tempi nell'accensione del pc rispetto ad appena portato a casa. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto che è nuovo allora ripristina il sistema e reinstalla la chiavetta.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho risolto grazie. L'unica anomalia dopo tutta la procedura è che ora mi richiede l'attivazione di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mah perdonami... perche con un ripristino mi perde l'attivazione di windows? Non capisco la logica... Centra forse che ho cambiato il nome pc (procedura che chiede il riavvio?) Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.