|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Varese
|
[VA+SS]Xbox 360 non funzionante
Come Da titolo Vendo Una Console Xbox 360 non funzionante...
Non Ha led Rossi, e penso che il problema sia il lettore, quando viene inserito un GIOCO avvolte non parte e avvolte da il messaggio di errore...Funziona Con i CD musicali... Provata la modifica del firmware del lettore, ovviamente non serve a niente se il problema è il lettore... Data di produzione: 29/11/2006 Quindi Una dei primi modelli La console ovviamente è stata aperta, Presenta qualche segno sulle plastiche esterne... è stata aggiornata la dashboard alla penultima versione... Ovviamente non è in garanzia, non ho idea se sia registrata, Modificato il firmware del lettore solo per provare se si rianimava...Ma non ha dato segni di vita lo stesso...Incluso L'alimentatore Da 203W Vendo A 30€ + Eventuali Spese Di spedizione _________________________________________________________________ Offro E Pretendo Massima serietà Precedenza Scambio a mano (A casa mia) Precedenza A mio prezzo Vendo Come non Funzionante, Quindi non accetto reclami Non mi assumo nessuna responsabilità se si sceglie una spedizione NON tracciabile Non Scambio (ma se avete da propormi usate i pm) Non inquinate in thread per favore Pagamento: NO POSTPROVA -La console non funziona, quindi non c'è ne bisogno- Ricarica PostePay, o Paypal Con L'aumento del 4% sul totale Ultima modifica di SalvoDS(2) : 10-11-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda se però hai la key...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda con ritiro a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
40 spedita la compro subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda:
1° Croccoz 2° xxkikko92xx aspetto notizie da croccoz per il ritiro a mano, con limatina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
se e con limatina anche io poi aspetto una limatina se nn la prende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concluso per il ritiro a mano oggi pomeriggio con croccoz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduta a croccoz
si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.