Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 19:12   #1
canta
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
[GE] PC Muletto + router netgear + case enermax + dissi AERO + lettore CD + tastiera

PREMESSA: il materiale usato in questione sono rimanenze di "camera" che ho deciso di vendere, quello nuovo è sprovvisto di garanzia in quanto alcuni pezzi sono usati altri sono stati vinti in alcuni concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione di andata e ritorno in caso di malfunzionamenti. Sono disposibile a limare qualcosina su alcuni prezzi e a fare sconti per coloro che prenderanno blocchi!

Ho necessità di concludere le vendite in massimo 10 giorni poi mi vedrò costretto a chiudere tutto perchè devo fare spazio in casa!

Sono disponibile a smembrare il "muletto" per un buon numero di pezzi a cui si è interessati!

- PC COMPLETO - 40€ (GENOVA) ***** VENDUTO *****
Composizione Hardware:
- Banco RAM Twinmos PC3200 512MB DDR-DIMM
- Case "comune"
- CPU AMD Athlon 2000+
- Scheda Madre "A7N8X-VM"
- Scheda Video ATI 9200SE 128MB TV-OUT DVI
- Alimentatore FP-350W "Fortrex"
- Lettore DVD R-RW Nero
- Scheda di rete "GTS FC-205LS"
- Scheda di rete "Vaelab"
- Lettore Floppy bianco

Il PC è sprovvisto di Hard Disk perchè "rotto".

Stato: USATO

- Case Enermax CS-335TA - 10€ (GENOVA) ***** VENDUTO *****
Quantità: 1
Stato: Nuovo

- NETGEAR Wireless ADSL Firewall Router 54 Mbps "DG834G v2" - 15€ (GENOVA) ***** VENDUTO *****
Stato: Usato

- Dissipatore CPU + Ventola CoolerMaster "AERO" - 8€ (GENOVA)

- Tastiera ACER - 4€ (GENOVA)

- Lettore CD-Writer 52x32x52x JustLink - 4€ (GENOVA) ***** VENDUTO *****

Aggiornamento Coda:

1) eldoce --> case enermax (manda i soldi lunedi) VENDUTO
2) paogeo --> router netgear VENDUTO
3) cirinuncio --> coda muletto e lettore cd VENDUTO
4)
5)
6)

Info:
Le S.S. sono a carico del compratore
Precendenza blocchi
Pagamento anticipato PostePay, Contanti (se a mano)

Ultima modifica di canta : 11-11-2010 alle 12:20.
canta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 19:37   #2
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
ciao, mi fai per favore un paio di foto all'enermax cs-335ta? su internet proprio non si trova nulla
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:06   #3
canta
Senior Member

ti ho trovato su internet al volo una recensione con foto...

http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ac50f895750722

quello che ho io è grigio chiaro... che mi dici?
Old 29-10-2010, 20:28   #4
19giorgio87
Senior Member

L'Avatar di 19giorgio87

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
grazie per il link, speravo avesse alloggi per ventole da 120mm, visto che ne ho 3 e volevo sfruttarle.

up per te
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:33   #5
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
ciao io prenderei il router se dividiamo le spese e se mi confermi che è perfettamente funzionante !!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:05   #6
canta
Senior Member

x giorgio: fa niente come preferisci!

x angelo: come spedizione immagino tu opta per quella ordinaria da 7 euro giusto? Ti dimentichi che io ho anche alcune spese per l'imballaggio (qualche euro) che metto a mio carico... posso scendere di qualche euro per venirti incontro e concludere l'affare... posso scendere a 13 euro + 7 euro di spedizione. Ho calcolato i poco meno di 2 euro di imballaggio + sconto di altri 2 euro! Il router mi è stato regalato da un mio amico tempo fa per un mio problema momentaneo e lo usava lui senza nessun problema quindi sotto questo punto di vista stai tranquillo!
Old 29-10-2010, 21:08   #7
peppect88
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao t ho contattato in pvt per il pc completo
peppect88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:28   #8
canta
Senior Member

si ho letto i tuoi messaggi.. ti ho risposto!
Old 30-10-2010, 10:35   #9
angelogenovese2
Senior Member

Guarda io preferirei che spedissi con Spedireweb.it
Veloce economico e non devi manco fare la fila alle poste imballi il pacco paghi ed il giorno dopo viene il corrirere a prendersi il pacco a domicilio.
Con 6 euro circa spediscono con corriere tnt tracciabile e non come le poste con pacco ordinario!!!

Fammi sapere io ci ho fatto varie spedizioni ed è un servizio fantastico considerato che un celere 3 ora costa quesi 12 euro loro con la meta ti offrono un servizio + veloce senza lo stress di andare in posta
Old 30-10-2010, 10:43   #10
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

L'Avatar di eldolcefarnienteditommy

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
ciao
coda case
puoi postare delle foto reali?
quanto vengono le spese di spedizione?
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 10:53   #11
canta
Senior Member

x eldolce: come scritto nel threat il case è praticamente nuovo... mai usato tranne movimenti casalinghi e di una spedizione precedente che ha avuto... le spese di imballaggio le metto a mie spese (circa 3 euro) mentre la spedizione in sè ti viene a costare 7 euro... ecco una foto che avevo gia nel PC...

http://www.megaupload.com/?d=B47Z5ETT

Cosa mi dici? vogliamo concludere?
Old 30-10-2010, 11:02   #12
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

per me va bene
mandami il totale e i dati che concludiamo
eldolcefarnienteditommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:55   #13
canta
Senior Member

pm inviato con tutto scritto! mandami i soldi prima possibile cosi provo a spedirtelo direttamente oggi pomeriggio! Ovviamente anche tutti i tuoi dati completi!

x le altre persone interessate al muletto al router... mi potete rispondere ai pm cosi vediamo di concludere? grazie
Old 30-10-2010, 12:50   #14
angelogenovese2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canta Guarda i messaggi
pm inviato con tutto scritto! mandami i soldi prima possibile cosi provo a spedirtelo direttamente oggi pomeriggio! Ovviamente anche tutti i tuoi dati completi!

x le altre persone interessate al muletto al router... mi potete rispondere ai pm cosi vediamo di concludere? grazie
ti ho risposto 4 post + su leggi
Old 30-10-2010, 13:07   #15
canta
Senior Member

x angelo: mi era sfuggito! io non ho problemi a spedirtelo come vuoi ma ho alcuni dubbi a riguardo che vorrei mi chiarissi....

ho fatto due prove e il costo verrebbe di 7 euro (come la posta ordinaria) e come dici te si ha un risparmio di giorni quello si... oltre al fatto che non ho una carta di credito con cui pagare in anticipo... io pago e secondo loro un corriere dovrebbe arrivare a casa mia il giorno dopo... e se non mi trova in casa per lavoro? sto tutto il giorno in casa per la paura di non riuscire a beccarlo e spedirti un pacchettino da pochi euro? e se questo corriere mi arriva in casa 2 o 3 volte di fila sempre quando lavoro? mi metto in malattia?

Io capisco che da un certo punto di vista è + comodo perchè tu hai il pacco 2 giorni prima a casa ma pensandoci mi sento più sicuro a perdere 20 min del mio tempo io in posta spedirtelo senza tanti pagamenti anticipati o corrieri.... ho sempre spedito in posta ordinaria ed è sempre andato tutto bene (+ di 20 spedizioni) e i soldi sono gli stessi cambiano i tempi di arrivo di qualche giorno... se hai la sfiga che perdono il pacco lo fanno in entrambi i casi non è che quello di spedireweb è assicurato... ho molti dubbi sai....
Old 30-10-2010, 13:39   #16
angelogenovese2
Senior Member

guarda io non ho problemi era solo per sgravarti dal fastidio di fare file in posta.
Per pagare basta una postepay io pago a te e tu paghi loro.
Riguardo al pacco io non ho problemi poichè nel mio palazzo ho la portinaia e quando non ci sono lascio il pacco a lei e lei lo da al corriere!!!
Penso che ci sia anche modo che il corriere prenda il pacco anche quando tu non ci sei se non mi sbaglio, ma per essere sicuri dovresti chiamare il numero verde!!!
Ad ogni modo se vuoi spedire con pacco ordinario non ho problemi devo solo chiedere alla persona interessata se confermare l'acquisto o meno (non è per me)

Ci aggiorniamo domani!!
Old 30-10-2010, 15:21   #17
canta
Senior Member

x angelo: non ho portinaia per questo ho paura che complichiamo le cose!... mi faccio la mia fila e amen! Aspetto domani per concludere allora miraccomando!
Old 30-10-2010, 15:39   #18
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canta Guarda i messaggi

lunedi effettuo la ricarica
dati inviati in pvt

Ultima modifica di eldolcefarnienteditommy : 30-10-2010 alle 16:26.
Old 30-10-2010, 16:26   #19
eldolcefarnienteditommy
Senior Member

dimenticavo...
ovviamente funziona tutto(accensione,porte usb,ecc?)
mi mandi qualche foto piu' recente magari pure aperto?
grazie
ciao
Old 30-10-2010, 19:45   #20
canta
Senior Member

x eldolce: domani vedo di farti qualche foto anche dell'interno! Non capisco il fatto del "recente" la foto che ti ho uppato è di 2 settimane fà! Il case è nuovo... non è mai stato utilizzato e montato un pc dentro quindi come faccio a dirti se l'accensione o il resto funziona? E' ovvio che funziona... è come se lo prendessi in negozio!... Per il pagamento ok per lunedi!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian