|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
233mmx, 32mb ram, 4gb hd che distro?
come da thread, io conosco damn small, voi conoscete qualcos'altro di buono?
metto damn small? ah, deve solo fare videoscrittura e internet ovviamente, dite che sarebbe fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
puppy va benone.... puoi usare anche win98 per quel sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
per pc così datati ci sono anche damn small linux, zenwalk, puppy (che hai già nominato), tinyme, austrumi e chissà quanti altri
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
na domanda cmq ... perche perforza linux? e vero che e piu stabile ma se ti interessano i software quelli sono sempre pesanti... mi spiego...
linux vs winzoz skifo 98 Supporto periferiche (usb audio video etc etc) :vince linux basta che usi il kernel aggiornato Stabilita: linux of course Velocita : windows e piu veloce nel boot e piu reattivo come so (a meno che non usi linux in modalita testo senza wm e senza X ) per quanto riguarda le applicazioni poi la velocita di quelle linux e uguale a quelle winzoz... se devo mettere l'ultimo open office andra LENTO E POCO REATTIVO. idem la navigazione sul tu tubo o sul faccia libro.... sia con winzoz che con linux..... in pratica con il tuo sistema meglio windows 98 o 95 che tanto se devi fare solo videoscrittura ci metti un office di 10 anni fa e bon.... la distro piu leggera che io abbia provato (live) e puppy... liscia no puplets.. e come wm twm... fa un po schifo come interfaccia.... ma se usi una macchina che oggettivamente fa schifo non puoi pretendere xorg 3d o kde |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.