|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[NA+SPED]vendo Wii mod. HW + giochi + accessori
Come da oggetto vendo Nintendo Wii + tanti giochi e tanti accessori.
Vorrei cercare di vendere tutto in blocco, perchè avendo anche l' xBox, ho deciso di disfarmi della Wii, per comprare altri accessori per l' altra console. Ma se interessati, possiamo accordarci, in modo tale che se non dovessi riuscire a vendere il blocco intero, a fine asta smembrerò il tutto. Quindi non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda. La Wii è stata acquista circa 2 anni fa, ma non avendo tempo e dopo essere passata l' euforia per la novità, non ci ho giocato più. Quindi si presenta in ottime condizioni. Alcuni accessori non sono nemmeno mai stati usati. Nell' inserzione Vi elenco tutto quello in vendita con relativi prezzi che vorrei realizzare, quindi se interessati, accetto offerte dirette, mentre in caso di smembramento, avete gia i riferimenti per pezzo singolo. Tenendo conto che siamo sotto Natale, potrebbe essere una bella idea per un regalo e se fatto a qualche bambino, con tutto quello messo a disposizione, credo che ne passerà di tempo prima di qualche altra richiesta. Oggetti in asta: 2 Extreme sports kit (tennis, golf, baseball, volante) 10,00€ cad. 2 Guantoni Box 7,00€ cad. Wii Balance Board + Wii fit originale 50,00€ (regalo rivestimento in silicone, un po ingiallito per via dell' inutilizzo, ma mai usato, solo applicato sulla balance per protezione) Chitarra + Guitar Hero Legends of Rock originale 40,00€ Wii Zapper + Link's Crossbow Training originale 20,00€ Pistola 10,00€ wii mote + nunchuck 25,00€ Microfoni 15,00€ 2 Tappeti Dance 15,00€ cad. Borsa trasporto anti urto 20,00€ Wii mod. HW + wii mote + nunchuck + wii sport originale 150,00€ 80 giochi circa Ricapitolando: Accessori 244,00€ wii 150,00€ Totale 394,00€ Acquistato tutto in blocco 350,00€ + base caricabatterie per wiimote in omaggio (non sono sicuro che funzioni ancora, in quanto i pacchi batteria se non caricati costantemente tendono ad esaurirsi, però nel caso basta sostituire solo quelli. Questo è uno degli accessori che non ho mai utilizzato) Come metodo di pagamento li accetto tutti, tranne PAYPAL che ormai è diventato troppo costoso, ma se avete bisogno di garanzie basta chiederle e vi sarà dato. Sono a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento. Come metodo di spedizione, utilizzo solo metodi tracciabili a Vs. scelta. Preferito lo scambio a mano, ovviamente senza maggiorazione del prezzo. In quel caso sarà possibile pagare in contanti. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
coda blocco con post prova aspetto cmq notizie da un'altra vendita
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Non hai letto il regolamento vero?
![]() Non sai che i giochi masterizzati non si possono vendere? 2 settimane di sospensione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.