|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Caserta
|
(CE+ss9 vendo Netbook acer aspire one ancora in garanzia
bellissimo e orginalissimo 100% netbook acer aspire one d150 ancora sotto garanzia con scontrino ho proprio tutto come potete vadere dalla foto perfetto!
lo vendo perchè ho gia un notebook e non so che farmene schermo 10,1 pollici NLED processore atom n270 intel inside 1 giga di ram ddr2 160 giga di hard disk win xp colore scocca principale BIANCO completo di tuttoo... fatemi sapere se siete interessati nono lo ho usato per nietne... il pc vi arriva a casa come da fabbrica con xp ripristinato da come lo prendete dal rivenditore... ripeto il pc è completamente nuovo ve ne accorgete quando aprite lo sportellino che è duro! per qualsiasi info contattatemi ecco qui potete vedere la foto: http://img210.imageshack.us/i/aceraspireonen.jpg/ il prezzo è di 180 compreso spese di spedizione spedisco con pacco celere 3 assicurato e tracciabile online come metodo di pagamento preferisco ricarica postepay accetto anche ritiro a mano! potete anche cercarmi su ebay sono kekko-shopping ed ho 83 feed! come prova della mia fiducia! ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
quanto tempo ha?? ha il modem integrato??
![]() |
#3 |
Member
|
lo comprato lanno scorso e lo ho usato una settimana è nuovoooo
ankora in garanzia credo ke ce la il modem è normale è nuovo io uso il wifi
![]() |
#5 |
Member
|
nuovi 180????'
ma il mio è assolutamente nuovo non è un netbook usato... lo ho usato per 2 settimane ora lo vendo perchè ahimè mi hanno licenziato e non mi serve piu dato ke sto sempre a casa...poi il prezzo comprende sped e assicurazione...mi dispiace ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
posso arrivare a 130 euro a caserta...fammi sapere...considera che è un modello vecchiotto...
![]() |
#8 |
Member
|
no mi disp lo brucio a quel prezzo il mio pc è nuovo e in garanzia e questo ancoara non lo capite
![]() |
#9 |
Member
|
vendutooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.