|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pc che si riavvia ripetutamente, scheda madre?
ho un problema a cui non vengo a capo ...
da ieri il mio pc appena acceso si spegne dopo alcuni secondi (nn carica ne bios ne visualizza nulla a video) per poi riaccendersi dasolo e continuare così credo all'infinito ... ho smontato l'interruttore pensando fosse difettoso, e anche usando il contatto tra i due fili il problema rimane ho provato a levare entrambe le ram e il pc non si spegne più, ma rimane cmq il monitor in standby e quindi nn so cosa accada (ho provato anche con un singolo banco per volta ma non cambia nulla) non riesco proprio a capire se può essere la mobo (asus p5ql pro) le ram (kingston hyperx 4gb) o magari la vga (ati radeon 4870) considerato che il pc ha anche il gruppo di continuità ho escluso l'alimentatore ... AIUTO! non posso più giocare a battelfield 2! Grazie per l'attenzione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo! prima che si piantasse del tutto, a volte capitava che collegando o scollegando qualcosa dal pc (tipo il cavo ethernet) o se subiva qualche vibrazione forte, il pc si spegneva ... stupidamente ho sottovalutato questa cosa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato a staccare altro..ventole etc... ma nulla da fare ... help!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il pc è inspiegabilmente resuscitato, ho notato che la scheda madre prima se aveva gli hd connessi si spegneva subito, invece con nulla (o i lettori cd) collegato si avviava normalmente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.