|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Panello laterale Tsunami
Salve, mi intrometto cercando risposte ^^
Io ho un case Thermaltake Tsunami con pannello laterale finestrato. Questo pannello monta una ventola da 9cm, ma questa non basta più a rispondere alle miei esigenze di dissipazione. Volevo metterci sopra la ventola Scythe Slip Stream 140mm - 1200rpm e usare quella vecchia per poterla mettere sotto a gettare l'aria fuori dal case. Per il buco di sotto non c'è assolutamente problema, ma volendo metterci una combinazione di 2 ventole sullo sportello laterale devo ammettere che il buco della ventola da 9 mi dà molto fastidio... da qui la mia domanda: C'è un posto/sito da cui poter acquistare uno sportello compatibile con lo Tsunami (o con il Soprano) "pulito"?! (cioè senza buchi per le ventole). Se non tutto lo sportello almeno la finestra di plexiglass, anzi sarebbe anche meglio ^^ Per la mia ricerca avevo trovato solo questo sito, ma avendoci già la ventola (da 23cm?!, e poi quella nell'imm non è proprio da 23 :P ) non è che mi serva... qualcuno sa dove posso andare a cercarla?! Magari anche sul sito ufficiale della Thermaltake, basta che mi indirizziate per bene ^^ Grazie in anticipo per le risposte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.