|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ping troppo alto con seven
Salve sono un nuovo iscritto e ho un problema da risolvere...vi spiego tutt...io gioco a call of duty 2 e 4...quando avevo sul mio pc XP il mio ping si aggirava intorno ai 60, non era molto basso però si giocava tranquillamente. Adesso ho deciso di mettere seven ma quando voglio giocare a call of duty non posso farlo perchè il ping mi è schizzato oltre i 130 rendendomi la vita impossibile...chiedo dunque se qualcuno di voi è incappato in questo stesso problema oppure se sa un modo per risolverlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma vai sempre sugli stessi server? avrai qualche problema alla linea, penso sia impossibile che il sistema operativo influisca sul ping, ok 1 o 2 ms ma raddoppiare no... magari stanno facendo dei lavori...
![]()
![]() ![]() my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud Ultima modifica di @less@ndro : 06-10-2010 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Hai provato a fare un "ping maya.ngi.it" da DOS?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io ho avuto xp e adesso ho seven e ho sempre pingato 40-60 con entrambi i sistemi operativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte...cmq AntoninoX ho già provato a fare "ping maya.ngi.it" da DOS e mi da un ping medio di 51ms...ma non sò il perchè mentre gioco è molto più alto...vorrei precisare che mentre gioco chiudo tutti i programmi che potrebbero influenzarmi il ping tipo emule..non sò proprio da cosa possa dipendere questo problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
i server son sempre gli stessi vero? non e' che pinghi 60 in italia e 120 in olanda?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
prova a fare questa procedura:
-apri il registro di sistema (lancia "esegui" (tasto win + R), scrivi "regedit", invio) -segui questo percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\Tcpip\Parameters\Interfaces -dovresti avere delle cartelle dentro Interfaces, guardale tutte e trova quella nei cui parametri (nella schermata di destra) il DhcpIpAddress (o l'IPAddress qualora avessi IP statico) è proprio il tuo IP -nella medesima schermata clicca col destro e fai Nuovo->DWORD (32bit) e chiami la chiave appena creata TcpAckFrequency. Poi la apri (doppioclick) e gli assegni come valore 1 (esadecimale) -ripeti l'operazione ma questa volta la chiave la chiami TCPNoDelay e gli assegni sempre valore 1 -esci dal registro e riavvia il sistema fammi sapere se migliora qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusate post doppio.
Ultima modifica di jacopo_93 : 08-10-2010 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Cmq secondo voi potrebbe dipendere dal router ? magari formattandolo torna tutto alla normalità ? Ho un router netgear dg834G v5. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Non è che devi aprire qualche porta usata dai giochi?
Potrebbe essere quello... Guarda su portforward.com...