|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Reflex entry level: quale scegliere?
Come da titolo, sapreste consigliarmi un modello da principiante del mondo reflex?
Mi è stata rubata la mia cara vecchia NIKON COOLPIX P5000, (che cosa ci faranno senza caricabatteria che credo non costi poco?) e quindi mi sono messo alla ricerca di una compattina che la sostituisse degnamente, vedasi questo thread. Come si dice, "l'appetito vien mangiando" e visto che delle compattine da 200/300 euro, non ce n'è una che mi soddisfi veramente, (mi sembrano tutte inferiori alla P5000 come qualità d'immagine), ho iniziato a pensare a qualcosa di più valido, come la POWERSHOT G11 o G12 o roba simile che però iniziano a costare cifre vicine ai 400 euro. Allora ho iniziato a farmi la domanda che credo frulli nella testa di molti di noi in queste situazioni: "E se mi comprassi una reflex entry level? Dopo tutto andrei a spendere circa 200/300 euro in più che sarebbero comunque il triplo rispetto all'idea iniziale, ma non molto di più rispetto alle compatte più serie". Ho iniziato a guardarmi intorno e ho messo gli occhi principalmente su questi modelli:
Sapreste darmi qualche consiglio a proposito?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
È vero, scusate, sono partito dal mio vecchio thread sulle compattine e non mi sono accorto di essere nel forum sbagliato.
Prego i moderatori di spostare la discussione, per favore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.