|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
recovery dopo cambio sheda madre
Salve a tutti. Ho un dubbio e spero voi possiate risolverlo. La mia ragazza ha dovuto cambiare la scheda madre perchè lo slot pci-e della scheda video non funzionava più. Una delle poche schede madri disponibili e compatibili con tutto era una Asus M2N68-AM SE2 e l'abbiamo presa. L'hanno montata quelli del negozio dove abbiamo preso la scheda madre. Il computer si accende perfettamente solo che è un po' lentuccio e volevo formattarlo. Però mi è sorto il dubbio: visto che ho cambiato la scheda madre, se facessi il Recovery-HP (il pc è appunto un HP) non andrebbe a reinstallare i driver della scheda vecchia e quindi il pc non funzionerebbe?? Oppure mentre installa tutto mi chiede i driver della scheda madre nuova??
Edit: ho dimenticato di scrivere che nel pc è installato Windows Vista, anche se non credo influenzi la risposta... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ps: non ho win 7, ma win vista... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbe andar bene, anche se la sicurezza in questi casi non c'è mai, devi controllare che tipo di seriale è se quello per attivare Windows in gruppi di 5 o no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In che senso in gruppi di 5?? Per essere una volta l'ho formattato usando il recovery e all'installazione di vista mi ha chiesto il product key..ho messo quello e l'ha preso..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok allora a giorni formatterò usando quel dvd di vista e inserirò il seriale scritto nell'etichetta del pc..vi farò sapere l'esito..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.