Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2010, 15:39   #1
adkjntinns

[montepulciano+s.s]Cerco connettore ATX 20 o 24 pin anche tolto da vecchia scheda

come da titolo cerco il connettore femmina che si trova sulle motehboard, se qualche buon anima possiede una scheda madre defunta alla quale lo può togliere glie ne sarei grato, naturalmente a prezzo modico o gratis (spedito in prioritaria visto il valore) se non avete tempo o possibilità di dissaldarlo posso farlo io nel caso è sufficente ke rompiate la piastra madre attorno al connettore

Old 04-12-2010, 23:40   #2
rocky86
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
Io ho più schede madri defunte da cui posso staccare il connettore...un 2 € + ss e ci possiamo mettere d'accordo.Ciao P.S. Mandami un mess privato ciao
rocky86 è offline  
Old 05-12-2010, 02:05   #3
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
se vuoi ho delle sk guaste da togliere

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline  
Old 05-12-2010, 09:04   #4
cla.ru
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Ne ho anche io diversi da spedire
cla.ru è offline  
Old 05-12-2010, 10:34   #5
adkjntinns

Quote:
Originariamente inviato da rocky86 Guarda i messaggi
Io ho più schede madri defunte da cui posso staccare il connettore...un 2 € + ss e ci possiamo mettere d'accordo.Ciao P.S. Mandami un mess privato ciao
2€+s.s per un pezzo di plastica che dovresti buttare?!!? spero sia una battuta! con 3€ ci predo su ebay una prolunga atx ed è meglio che adattare un connettore di una mobo
Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
se vuoi ho delle sk guaste da togliere
fammi sapere a quanto spedito
Quote:
Originariamente inviato da cla.ru Guarda i messaggi
Ne ho anche io diversi da spedire
come sopra fammi sapere il prezzo spedito

Old 05-12-2010, 11:04   #6
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

2€ + s.s.

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline  
Old 05-12-2010, 15:08   #7
adkjntinns

Quote:
2€ + s.s.
Come sopra alla prossima!

si può chiudere ho gia acquistato una prolunga ATX a prezzo inferiore a quanto proposto fin ora

Old 05-12-2010, 20:41   #8
rocky86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ToniaAudio Guarda i messaggi
2€+s.s per un pezzo di plastica che dovresti buttare?!!? spero sia una battuta! con 3€ ci predo su ebay una prolunga atx ed è meglio che adattare un connettore di una mobo

fammi sapere a quanto spedito

come sopra fammi sapere il prezzo spedito
Hai fatto bene a prendere la prolunga visto che nessuno sano di mente si scomoderebbe a smontare un pezzo,incartarlo e spedirtelo gratis....
rocky86 è offline  
Old 05-12-2010, 21:42   #9
adkjntinns

Quote:
Hai fatto bene a prendere la prolunga visto che nessuno sano di mente si scomoderebbe a smontare un pezzo,incartarlo e spedirtelo gratis....
x fortuna non tutti la pensiamo come te, io mi sono scomodato a rimettere su decine e decine di pc con pezzi presi da pc dismessi che ho cercato A MIE SPESE IN DISCARICA o che mi sono stati dati da persone che tu avresti giudicato non sane di mente, per darli GRATIS a persone che ne avevano bisogno figuriamoci se vado a pagare un pezzo che dovresti buttare nella spazzatura 2€+s.s.
Ricordatevi che nella vita non sempre le cose si fanno per conseguire un lucro, e fortunatamente ho conosciuto gente anche su questo forum che la pensa come me

Old 06-12-2010, 10:43   #10
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Quote:
quoto..

Quote:
x fortuna non tutti la pensiamo come te, io mi sono scomodato a rimettere su decine e decine di pc con pezzi presi da pc dismessi che ho cercato A MIE SPESE IN DISCARICA o che mi sono stati dati da persone che tu avresti giudicato non sane di mente, per darli GRATIS a persone che ne avevano bisogno figuriamoci se vado a pagare un pezzo che dovresti buttare nella spazzatura 2€+s.s.
Ricordatevi che nella vita non sempre le cose si fanno per conseguire un lucro, e fortunatamente ho conosciuto gente anche su questo forum che la pensa come me
E certo "Noi (in)sani di mente" abbiamo tempo, e soldi extra x spedire roba non funzionante "aggratis"! Nessuno ha detto che ci si voglia lucrare su materiale del genere ma concorderai con me che ci vuole tempo e soldi per imballo e trasporto.
Le Ns richieste erano solo indirizzate a chiedere ciò, infatti la spedizione te la sceglievi tu!

Detto ciò finiamola di fare i moralisti..la beneficienza la facciamo tutti, io almeno la faccio eccome quando capita.., e non vado certo a fare sermoni su dei forum sulla moralità di certe richieste.

La discussione l'hai aperta tu e dovevi mettere in conto delle spese minime, altrimenti avresti fatto bene a specificare nel 1° post che cercavi roba gratis, cosi chi fosse stato disposto a spedirtele A SUE SPESE avrebbe risposto.. Opuure te lo prendevi direttamente sulla baya e stop.

semmy83 è offline  
Old 06-12-2010, 11:35   #11
adkjntinns

Quote:
quoto..

E certo "Noi (in)sani di mente" abbiamo tempo, e soldi extra x spedire roba non funzionante "aggratis"! Nessuno ha detto che ci si voglia lucrare su materiale del genere ma concorderai con me che ci vuole tempo e soldi per imballo e trasporto.
Le Ns richieste erano solo indirizzate a chiedere ciò, infatti la spedizione te la sceglievi tu!

Detto ciò finiamola di fare i moralisti..la beneficienza la facciamo tutti, io almeno la faccio eccome quando capita.., e non vado certo a fare sermoni su dei forum sulla moralità di certe richieste.

La discussione l'hai aperta tu e dovevi mettere in conto delle spese minime, altrimenti avresti fatto bene a specificare nel 1° post che cercavi roba gratis, cosi chi fosse stato disposto a spedirtele A SUE SPESE avrebbe risposto.. Opuure te lo prendevi direttamente sulla baya e stop.
Intanto è previsto da regolamento che il prezzo di vendita dovrebbe essere inferiore che al trove, io non ho detto che dovevate pagare la spedizione ma dato che una prolunga costa 3 euro e qualcosa, non mi sembra una cosa tanto onesta vedere una cosa usata a 2 che con la spedizione arriva a 2e 80 minimo...

Old 06-12-2010, 12:35   #12
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Quote:
Intanto è previsto da regolamento che il prezzo di vendita dovrebbe essere inferiore che al trove, io non ho detto che dovevate pagare la spedizione ma dato che una prolunga costa 3 euro e qualcosa, non mi sembra una cosa tanto onesta vedere una cosa usata a 2 che con la spedizione arriva a 2e 80 minimo...
Ma inferiore a cosa scusa? Il regolamento parla del prezzo di oggetti in vendita sui canali di trovaprezzi, principalmente, qui stiamo parlando di roba guasta, non ti abbiamo proposto il socket ATX.

Non credo che nessuno si sia scomodato a controllare il prezzo in rete dello zoccolo ATX, almeno io mi sono solo basato sui fattori che ti ho scritto sopra.

Avresti dovuto indicare tu un prezzo reference.

Detto questo chiudo l'OT, era solo per precisare la mia visione delle cose.

Alla prossima.

Ciao

semmy83 è offline  
Old 06-12-2010, 13:53   #13
KristinEinander
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
se te ne dovesse servire un'altro mandami un Pvt, che te lo spedisco io in prioritaria ... però ho solo connettori atx a 20 pin
mi basta il costo del francobollo
Old 06-12-2010, 13:56   #14
adkjntinns

Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
se te ne dovesse servire un'altro mandami un Pvt, che te lo spedisco io in prioritaria ... però ho solo connettori atx a 20 pin
mi basta il costo del francobollo

Tanto per apportare un esempio di onesta ecco un utente che cerca di aiutare il prossimo sensa lucrare sulla spazzatura!
Detto questo grazie mille ma a questo punto ho gia provveduto

Old 06-12-2010, 14:05   #15
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Quote:

Tanto per apportare un esempio di onesta ecco un utente che cerca di aiutare il prossimo sensa lucrare sulla spazzatura!
Detto questo grazie mille ma a questo punto ho gia provveduto
bhà..è inutile.. dovresti smetterla di dare giudizi sulla gente..

tolgo la sottoscrizione..ti saluto

semmy83 è offline  
Old 07-12-2010, 00:23   #16
rocky86
Senior Member

Quote:
quoto..

Io quoto te invece . Abbiamo chiesto 2 €,calcola che su questo forum vendono schede madri guaste a 5 €... Se tu abitassi nella mia zone sicuramente te lo avrei dato gratis basta che te lo venivi a prendere,ma se devo smontare incartare e inviare allora la musica cambia. Poi ognuno fa quel che vuole.Saluti

Ultima modifica di rocky86 : 07-12-2010 alle 00:29.
rocky86 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian