|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Suggerimento per un Nas casalingo
Mi sto avvicinando al mondo dei Nas e ho le idee parecchio confuse.
Vorrei usarlo per condividere file, foto, video e musica sulla rete locale ma anche via internet su altri pc o sul cellulare. A tale proposito, mi pare che siano supportati solo gli iphone e i cellulari android. Quindi non c'è niente per symbian? Sarei orientato verso i nas della Qnap ma sono indeciso sul modello e vorrei un vostro suggerimento a tal fine. Il TS-119P+ mi pare un buon modello, ma anche il ts-112 potrebbe andare bene. La differenza di prezzo giustifica le migliori prestazioni e il maggior consumo elettrico? Un paragone tra i due potrete trovarlo qui: http://www.qnap.com/images/products/...n_1BayNAS.html Mi pare che entrambi i modelli consentano la video sorveglianza mediante ip cam ma abbiano solo 2 ingressi. Se volessi utilizzare il segnale di cam analogiche già esistenti (sarebbero 6 in tutto), potrei farlo? E come? C'è poi una funzione che mi sta a cuore, ovvero quella di riproduzione dei video. Ho in mente di acquistare una fotocamera che fa video in FullHD in formato AVCHD e vorrei poterli salvare sul nas e rivederli quando voglio sulla tv. Ma è necessario qualche ulteriore apparato da collegare alla tv? Oppure si collega direttamente il nas alla tv? E questo collegamento può essere solo via filo o è possibile anche wifi? Qualsiasi suggerimento è ben accolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.