|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Info x abbonamento topp400 della 3..
Sono in procinto di prendere un samsung galaxy con l'abbonamento top400 della tre, solo avevo un dubbio che il commesso della tre nn mi ha chiarito bene..
in pratica vorrei conservare il mio attuale num di tel che ho, sempre con la tre, ma che è di tipo ricaricabile...è possibile mantenerlo pur se con contratto diverso (fino ad oggi ho sempre effettuato passaggi da ricaricabile a ricaricabile, mai da ricaricabile ad abbonamento)? Inoltre, se la cosa è fattibile, poi il credito residuo che ho attualmente sul mio numero che fine fa? andrà perso oppure no? Il comesso della tre mi ha garantito di no, ma visto che fino a qualche min prima si ostinava a dire che x il galaxy erano 30 mesi di abbonamento e nn 24 (nonostante io gli continuassi a ripetere che erano 24...) quando gli ho poi fatto questa domanda mi ha lasciato cmq con il dubbio sullla sua risp... qualcuno ne sa qualcosa di + e soprattutto qualcosa di certo??? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.