|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
[Roma + Spedizione] Vendo Xbox 360 nuovissima + Accessori esclusivi e gioco GRATIS
Vendo Console Xbox 360 Jasper con 256Mb di memoria interna integrata, nuovissima con data di produzione 20-04-2010 e mai registrata alla Microsoft, vendo causa doppio regalo dato che ho ricevuto anche una Xbox Elite!
![]() La Console è completa di: -Console Xbox 360 Bianca, il modello Arcade, nuovissima e aggiornata con l' ultima Dasboard 9199 con ancora gli adesivi (vedi foto) -Alimentatore small, l' ultimissimo e il più piccolo in commercio ormai introvabile -Scatola, Imballi e Manuali originali e ancora incartati -Controller nero della mia Elite nuovissimo e raro, sostituito per voi con quello di base e comunissimo bianco che era nella scatola di questa Console (vedi foto) -Cavo Component nuovissimo che vi ho sostituito di persona con quello Composito/RCA da due soldi che da la Microsoft da con le Xbox 360 Arcade -Gioco HALO 3: ODST nuovissimo acquistato separatamente (quindi non è una versione bundle che danno con le Console) In poche parole per 150 Euro (comprese le spese di spedizione) vi portate a casa una Console Arcade nuovissima che potete acquistare anche in negozio, ma con in più i seguenti articoli tutti nuovissimi: -Alimentatore Wireless Nero (al posto di quello comunissimo Bianco) -Cavo Component HD (al posto di quello Composito/RCA da due soldi) -Gioco HALO 3: ODST in REGALO Spedisco in Pacco Celere 3 Assicurato in modo che possiate tracciare la Spedizione da qui e accetto come pagamenti Postepay e Paypal! Ho vari Feedback Positivi in questo Mercatino (vedi mio profilo) e molti altri positivi su altri siti e su Ebay, per qualsiasi informazione contattatemi con un PM da qui... Cordiali saluti!
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 20-09-2010 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Accetto gli scambi a mano di persona!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
solo console senza accessori aggiuntivi ke prezzo compreso di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
ciao capisco che la console è nuova e tutto il resto però da negozio è 149 l'arcade ormai... a me intesserebbe solo console + alimentatore.. e ci puoi mettere pure quello grigio classico quello nero non mi interessa... se mi fai un prezzo onesto valuto seriamente
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Interessamento fornito, richieste informazioni in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
|
non sono interessato...
pero' ti faccio i complimenti per l'annuncio ben fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
@cbozza e lucacali87 ho gia risposto in privato.... Comunque ho aggiunto che l' Xbox 360 è un modello Jasper Jasper con 256Mb di memoria interna integrata!!! ![]()
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 20-09-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Coda: in trattativa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo notizie, ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Consolle ricevuta, tutto come da descrizione ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.