|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_33935.html
Arriverà a ottobre e includerà i sette pacchetti di espansione del primo Dragon Age finora rilasciati. La Ultimate Edition è prevista nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fosse la volta buona che lo compro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Così imparo una buona volta a comprare al day one. Ormai è uso comune comprare le edizioni standard e poi riacquistare il gioco nella versione goty o in questo caso ultimate. Le deluxe le passo perchè non mi piace l'idea che ci siano contenuti diversi ingame tra le differenti versioni, altrimenti, si fossero limitati ad una colonna sonora su cd e qualche filmato making of l'avrei presa.
Vorrei che si tornasse alle vecchie scatole di cartone.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello
bellissimo ho fatto solo la campagna base e qualche DLC ma mi è veramente piaciuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sta cosa la fanno anche coi film ormai...
io ho la versione normale , presa a prezzo quasi budget ( 15 neuri o giu' di li' ) ma ci devo ancora giocare ![]() Cmsmlmdslkdmlkmlkdd
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il mio lo devo ancora scartare, preso qualche mese fa ..e considerando di che tipo di gioco parliamo, per giocarci mi servirebbe probabilmente un'altra vita, di questo passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
comprare i giochi al day one... ormai è inutile...
stò imparando ad aspettare queste versioni.. così ho il gioco completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Comprare il gioco al day one...serve a giocarci anni prima degli altri, ne più ne meno.
Per un gioco come DA, 90 ore di campagna normale più DLC non entusiasmanti, comprare immediatamente (o meglio ancora, al primo ribasso) non è una brutta idea. Per altri giochi invece il day1 è una fesseria. Io sono soddisfatto di averlo comprato e giocato l'anno scorso, e non mi interessa riprenderlo in mano solo per completare qualche DLC, fortunatmente non ho manie ossessivo-compulsive che mi obbligano a giocare ogni singolo bit legato ad un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
£24.99 qui in UK spedizione compresa - mi sa che e' la volta buona anche per me...
Continuo a non capacitarmi di come i giochi nel Regno Unito possano costare cosi' poco, anche tenuto conto del cambio - e' davvero appariscente ed e' facile da sfruttare, persino su Steam L4D2 costava £24.99 invece che €44.99 euro - l'ho comprato qui come "gift" su Steam che ho poi inviato all'email del mio amico, che poi mi ha ridato i soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,s;,;,d;,d;,
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
@Maxtone: quanto ti quoto... Dopo la cocente fregatura di Mafia II non comprerò più giochi al day one. Ormai il trend di vendere giochi incompleti infarciti di DLC sta rovinando tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
era scontato che sarebbe uscita questa edizione
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Comprerò a natale con le offerte su Steam a 10€ :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il finale di Awakening lasciava qualche possibilità ad una seconda espansione in attesa di Dragon Age 2; ma con l'uscita di questa versione svanisce ogni speranza...
Peccato...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah, dragon age è stupendo come gioco, anche se non lascia le libertà di un mass effect1 o dei giochi bethesda... le espansioni son campagne a sè apparte awakening (notiamo che ti permettono di creare un personaggio a livellone)
speravo in una terza parte dopo awakening visto che gli altri dlc mi han lasciato l'amaro in bocca... io cmq so solo che preferisco il day1 con i suoi bug e i suoi oggetti unici, in quanto ti consentono un gioco migliore, visto che prendere tutti gli oggetti più costosi senza usare cheats è impossibile, contando anche che apparte 1-2 personaggi del party gli altri ti capitan sempre equipaggiati non male, peggio! il che ti fa calare di non poco il grano, sopratutto pensando che in via generale nel gameplay tutti vengon usati prima o poi a seconda delle missioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Penso che comprare i giochi al Day one, sia inutile e un pochetto fanciullesco. A volte addirittura controproducente per via di bug e simili.
Aspettavo questa versione completa e finalmente eccola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io aspetto la gotl (game of the lustro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sapete per caso se la versione UK in vendita su Play è multi5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
19.99$ più spedizione(1$) game.co.uk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.