|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[GE+sped] HD 500 gb + box o HD esterno
Sto cercando un hd esterno da 500 gb oppure uno interno con il suo box o anche il solo box sata
Fate le vostre proposte. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 23-10-2010 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cosenza
|
Ciaio, posso proporti questo box per hd 3,5" SATA con uscite USB ed eSATA:
MAGNEX ECS35SU2 http://www.magnex.it/magnex/prodotti...i/ecs35su2.htm E' nuovissimo, completo di alimentatore, staffa per posizionamento verticale, cavo usb, cavo e-sata, porta e-sata da montare sul desktop. Posso vendertelo a 40€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cercavo qualcosa di più semplice.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, io hd da 500gb ne ho un paio.. ma niente box
![]() Se interessato contattami.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scambio anche con dreambox 500s clone, nuovo mai usato, ma con garanzia scaduta, valore 60 euro.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Senza scambio:
-Hd Samsung 1Tb sata2 in box Verbatim 3,5" a 50€+s.s.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 tera è eccessivo, non vorrei andare oltre i 40 ss comprese.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Nell'ultimo link della mia signature ho in vendita un bel box in alluminio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.