|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[ROMA+Potenza] Scambio Samsung i780 con Netbook/Notebook
Salve,
Scambio cellulare SAMSUNG SGH-i780 Travel Edition + Navigation Kit con Windows Mobile. Il cellulare e' usato pochissimo, lo può dimostrare il contatore delle ore di conversazione, io lo usavo con la seconda scheda che praticamente non accendo mai. Non ha nessun segno, il display è immacolato, anche perchè ho subito comprato la pellicola protettiva e la scocca esterna. Persino la confezione è intatta, anche perchè non ho mai usato gli accessori (tranne il supporto auto) e l'ho conservato fino ad oggi. E' tutto come quando l'ho acquistato. Ha un anno e mezzo di vita, rimangono circa 5-6 mesi di garanzia credo. Si tratta della confezione Traver che include le due confezioni dell'i780 + la confezione Navigation Kit: Cellulare Cavo dati Batteria + Seconda batteria Carica batteria + Secondo caricatore. Caricatore per auto Kit navigator (Garmin) Supporto per l'automobile (per usarlo come navigatore) Insomma c'è tutto quello che c'è nella confezione (se ho omesso qualcosa non preoccupatevi, quello che era compreso c'è, tranquilli). Per chi è interessato alle caratteristiche può naturalmente documentarsi su internet, inutile fare un copia e incolla, si tratta cmq di un cellulare completo, con Navigatore + Wi-Fi + Touchpad (si, proprio così, il puntatore si muove con un touchpad come quello dei PC portatili) + Lettore multimediale etc etc. Inoltre aggiungo la guaina esterna in gomma comprata separatamente. Il cellulare non l'ho mai aggiornato, non ho mai installato nessun programma, è ancora tutto com'era quando l'ho comprato, non ho mai toccato manco la suoneria o lo sfondo... l'ho mica detto che l'ho usato pochissimo? :P Lo scambio con un Netbook o con un Notebook di pari valore. Consegna a mano a Roma o a Potenza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up up su su :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.