|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
HP 1200 - Scansione documenti in windows7
Ciao a tutti da molti anni posseggo una stampante laser HP1200 con integrato lo scanner che mi ha sempre funzionato in maniera eccezionale.
Come software in dotazione, infatti, ne aveva con il quale potevo fare scansioni documenti e inviare direttamente via email in formato PDF. Questo soft, però, non è compatibile con windows7 a questo punto, quindi, per scannerizzare i doc vado su dispositivi e stampanti, clicco sulla stampante (hp laserjet 1220 series PCL5) e quindi su "digitalizza un documento o un'immagine" il problema, però, è che lo posso scannerizzare solo come BMP, JPG, NRG e TIF e non anche in PDF, sapreste dirmi se c'è un modo per ovviare e fare le scansioni in PDF? I documenti che in genere passo allo scanner sono composti da diverse pagine e se li scannerizzo come JPG ho tanti allegati quante sono le pagine mentre prima avevo un solo pdf con tot numero di pagine. Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Guia,
Io utilizzo da un po' A-PDF Scan and Split e mi trovo molto bene. Lo uso soprattutto per fare la scansione di molte fatture assieme, separate solo da un foglio bianco, e poi lui in automatico mi crea un file per fattura!!! Te lo consiglio è proprio un buon prodotto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.