|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
allegare file alle mail -cartella docum.recenti vuota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quando clicchi sul pulsante start, ti viene visualizzata la cartella "file recenti"? Ciauz. P.s.: ho visto che hai postato la stessa domanda su yahoo answer, vediamo chi risolve per primo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
allegati mail - cartella docum recenti vuota
grazie della risposta. si da start vedo i docum. recenti e anche se voglio inserire per esempio una foto recente in un file word (mi si apre la finestra da dove posso scegliere tra i file recenti) va bene. solo quando voglio allegare ad una mail un docum recente il riquadro della finestra dei documenti recenti è vuoto.mando tante mail con allegati per lavoro e ogni volta per trovare il file facendo il percorso dalle risorse pc è scocciante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie.non uso outlook o simili. per lavoro abbiamo un dominio con aruba ed accedo da internet explorer. lo stesso come mail privata da yahoo.nemmeno allegando file recenti su yahoo funziona. la cronologia nei file recenti su pc o su internet la facio io ogni tanto manualmente. non ho programmi che mi eliminano automaticamente i file recenti .grazie della cortesia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ne deduco che sia Internet Explorer ad avere questa anomalia, mi dispiace ma al momento non so cosa consigliarti. Provare con un altro Browser? Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nelle proprietà della taskbar di Windows, verifica che siano attive queste due opzioni:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho conntrollato e anche a me risulta vuota quella cartella, però sia ora su Windows 7 che quando avevo Vista avevo quelle caselle segnalate da Ezio deselzionate. Quindi probabilmente dipende da quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Probabile allora.
PS: deselezionando quelle caselle non si possono neanche "pinnare" le cartelle preferite sull'icona di Esplora Risorse nella taskbar ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mmm strano....
Per caso hai tolto la freccetta dai collegamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
cartella risorse recenti vuota
Grazie delle risposte. Le due caselle del Menu Start sono entrambe selezionate, quindi non credo si quello. Io il Tweak manager non ce l'ho nemmeno. Per caso lo devo installare per poter risolvere il mio problema? SE si, da dove lo posso scaricare? E quindi senza il Tweak non si può fare niente dal pannello di controllo? Grazie della pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nel tuo caso allora non dipende da quello. il programma A Tweak manager non è freeware ma fa parte della suite Auslogics BoostSpeed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.