|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Pa + ss] Powercolor 5970 sostituita nuova da rma IMBALLATA!!!
Salve a tutti,
come da titolo vendo una Powercolor 5970 che mi rientrerà da rma sostituita con una nuova,la scheda mi arriva lunedì,la lascerò imballata e la venderò da imballata! Ovviamente compresa di garanzia per ancora più di un anno! Prezzo 450€ ss incluse Non mi dite che il prezzo è fuori regolamento perkè il prezzo del regolamento riguarda merce usata e non merce NUOVA!!! Non scambio con nulla poikè ho bisogno di monetizzare per problemi personali. Per qualsiasi cosa non inquinatemi il thread ma scrivetemi in pvt! Se non vi rispondo tempestivamente è perchè per ora sono fuori casa e mi collego nei ritagli di tempo. In vendita anche altrove Ultima modifica di giusemanuel : 16-09-2010 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vietato
Quote:
p.s. comunque il tuo prezzo è da regolamento quindi non c'è di che preoccuparsi no?
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-09-2010 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
![]() cala cala ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
decisamente coda
![]() ![]() ![]() ![]()
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sembra di capire che solo marcopa è in coda...se qualcuno avesse intenzione mettevi pure in coda,non appena la scheda arriva vi farò sapere!
ripeto per favore di non inquinare il trhead! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tranquillo
tranquillo nessuno vuole inquinare, il raffronto del prezzo si fà sul brand comunque quindi mettere in mezzo la xfx non ha senso proprio, la powercolor si trova a prezzo più alto quindi è giusto il prezzo proposto dal venditore, quello che però voglio ancora una volta sottolineare che parlare di nuovo in questa sezione non è possibile altrimenti si popolerebbe di venditori con partita iva e il mercatino perderebbe il suo senso......buona vendita e up per il venditore
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() un up al venditore e ancora le mie scuse ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la scheda è arrivata! L'hanno sostituita con una nuova imballata! + tardi vi farò vedere qualke foto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ultima modifica di giusemanuel : 16-09-2010 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
coda....con limatina
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda al mio turno se mi comprendi le spese di spedizione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi gli altri non m hanno + fatto sapere nulla,quindi se volete accodatevi pure...
comunque includo le ss nei 450€!! Ps ho aggiunto un img nuova dalla quale si vede meglio che la scatola è incellofanata... Ultima modifica di giusemanuel : 16-09-2010 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
scambi con gtx480? + mio conguaglio?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ringrazio dell'offerta,ma per problemi personali ho l'esigenza di monetizzare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Venduta altrove,chiudere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.