|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
promozioni/offerte smartphone
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile aprire un topic x evidenziare in modo chiaro le offerte di smartphone presenti nei vari centri commerciali/catene distributive: ogni utente potrebbe alimentarlo con i dati contenuti in un volantino di offerte oppure visti online.
Il messaggio potrebbe limitarsi al solo periodo di offerta, modello e prezzo. Per essere efficace, il topic dovrebbe restare estremamente snello, idealmente costituito dai soli messaggi di aggiornamento offerte: cosi' facendo, partendo dall'ultima pagina, in pochi secondi ci si farebbe un quadro abbastanza completo del panorama delle offerte smartphone. Di seguito 2 esempi di potenziali post: Auchan - offerte valide dal 13 al 25 settembre: Nokia 5228: € 114,90 Samsung S5230 Star WIFI: € 119,90 Nokia 2710 Navigator: € 129,90 Samsung I9000 Galaxy S: € 529,90 Mediaworld - offerte valide dal 9 al 26 settembre (sia negozi che online) Samsung S5230 Star WIFI: € 129 Nokia C5: € 159 Samsung Wave S8500: € 349 HTC HD2: € 499 Sarebbero infine da evitare post di domande su questo o quel modello o richieste di suggerimenti di acquisto, per i quali occorrerebbe postare nei topic di pertinenza (per quelli già aperti) oppure aprirne di nuovi. Fatemi sapere che ne pensate, ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.