|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+Sped] Due CASE FULL TOWER - Un Supermicro e un Chieftec
Vendo i due case Full Tower sotto descritti.
Uno è il Chieftec Dragon DA-01SLD: - Dimensioni: 67,0x20,5x47,0cm - Slot esterni: 6 da 5¼" + 2 da 3½" interni: 6 da 3½" - Ventole: Frontali: 3 da 80mm Dietro: 2 da 80mm + 1 da 92mm Laterale: 1 da 80mm Gli slot interni per hard disk sono disposti su due cestelli removibili da 3 posti, ognuno con la relativa ventola 80mm. Struttura e pannelli laterali interamente in metallo, copertura frontale in ABS L'alimentatore e le ventole (tranne quella sul pannello laterale) non sono inclusi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono ovviamente tutte le slitte per i 5.25"; la chiave dello sportello; tutti i coperchietti esterni e le placchette di chiusura degli slot schede posteriori non usati. Prezzo 50€ ---- L'altro è un SUPERMICRO SC750A è questo che vedete qui ed è qui che l'ho comprato: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...08&Folder=DET# 6 vani per alloggiamento da 5.25" 3 per alloggiamento da 3.5" di cui 2 nascosti alloggiamento per 9 ventole: 2 ventole 100mm e 7 da 80mm 4 delle ventole sono poste lateralmente ai bay da 5.25" le altre 3 da 8 sono poste sul fronte nella parte bassa, per buttare aria fredda dentro. in alto sul retro ce n'è una da 9 che caccia aria via e l'altra da 9 come si vede in foto è dedicata al processore. Qui c'è una dettagliata recensione per capire bene come è fatto: http://www.virtual-hideout.net/revie...rmicro_sc750a/ ![]() Alimentatore non incluso. E' inclusa la ventola laterale da 9, tutti gli alloggiamenti ventola, le coperture slot 5.25. Prezzo 40€ CONTATTO PRIVATO: Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato qui sul forum, l'email è più comoda e non si riempie subito. CODA, PRIORITA', PREZZI E TRATTATIVA: - Code veloci 12h, si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - Priorità 1: Chi prende più oggetti alle mie condizioni ha precedenza sugli altri. - Priorità 2: La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano. - Mi riservo facoltà di non procedere per transazioni i cui oggetti non raggiungano almeno i 15-20 euro in caso di spedizione e 25-30€ in caso di consegna a mano. Spesso, per importi piccoli, la vendita non vale il tempo impiegato. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Chiedo quel che ho intenzione di realizzare! - Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie. - Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi meravigliate se non vi rispondo nemmeno! - Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti. - ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima! SPEDIZIONE: - VELOCE Se il pagamento è ricevuto entro le ore 15:00, il mattino del giorno lavorativo seguente spedisco. Da considerarsi a questi fini solo i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì. - Spedisco con corriere espresso. 24/48 ore, a seconda della località di destinazione e del corriere. Di norma spedisco con SDA e TNT. Prezzi a seconda di volumi, pesi e corriere scelto. Si parte da 10€. - L'acquirente ha piena facoltà di scegliere se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario. - Non mi servo dei servizi di Poste Italiane per spedire salvo che in rari casi e non intendo farlo se non strettamente necessario. Ho smesso ormai di fare file chilometriche per spedire un pacco o una raccomandata! CONSEGNA A MANO: La Consegna a mano, salvo in casi eccezionali è solo a Salerno, centro città. CONDIZIONI VARIE: - Spesso in vendita anche altrove. - * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Mi assumo comunque io ogni responsabilità e li testo personalmente prima della spedizione! - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. METODI PAGAMENTO: -Bonifico Bancario -Postagiro -Ricarica Carta Postepay -Ricarica Carta Lottomatica (come postepay ma niente fila alle poste. Si ricarica nelle ricevitorie lottomatica per 0,90€!) Mi riservo la facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. MIEI FEEDBACK: PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino. - Ultima modifica di ercagno : 15-09-2010 alle 05:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.