|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
[Ve+Speed] Smembro pc, di tutto dentro
Riporto i prezzi puliti per le cose che mi restano, evitate offerte da sciacalli che riceverete solo insulti. Le spedizioni sono completamente a carico vostro:
- Alimentatore OCZ Powerstream 520ADJ VENDUTO Componenti: ![]() nota: alla scheda video manca il dissipatore per via del waterblock, devo solo pulire la vecchia pasta argentata e rimettere quella nuova,il dissipatore c'è e non richiede un molex esterno ![]() - Kit Raffreddamento Liquido Ybris Cooling K11 completo con relè Accensione 40€ PREZZO COMPRENSIVO SPEDIZIONE 2 pompe (una rumorosa per l'albero consumato) 1 waterblock Cpu K11 1 waterblock Gpu (ati) 3 mt tubo 1,5 flaconi antialghe uv reactive verde 1 radiatore 1 ventola 12mm 2 vaschette per l'acqua 1 giunto T con reltivi innesti 1 waterblock Cpu (l'ho trovato tra i rimasugli) 1 Relè per accensione 12v pompe 220v - Raccordi vari ![]() (c'è ancora una vaschetta rimasta fuori dalla foto, è enorme 15x15x15 circa, i raccordi sono buoni,aggiunto un terzo waterblock sempre ybris cooling) - 2x512 memorie G.skill F1-3200 (mostri di overclock) 30€ ![]() - masterizzatore Dvd 15€ - NOVITA': Kit modding / Ventole: tutto ciò che vedete in foto, 1 ventola da 92 ed una da 120 sono della silenx, silenziosissime e con ottima portata, le piccole sono state sufficenti per reggere delle cpu! Il display è 4x20 blu/bianco.diverse griglie, neon,stringhe luminose,ventole colorate.. di tutto 25€ ![]() - scheda Video Ati X800XL 20€ - Non sarebbe un componente, ma vendo anche quel navigatore satellitare in foto.. ne ho 2.. questo è stato solo acceso per verificarne il funzionamento ![]() - Sistema Philips 5.1, VENDUTO P.s.: per la consegna a mano esattamente io sono di Bibione
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. Ultima modifica di CrzHrs : 29-08-2010 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda mobo+ cpu intatnto che la studio
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
quanto solo x l'alimentatore senza case?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
30€
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi puoi dire il modello del fan controller?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
quanlche info in + sul maxtor?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Che spettacolo DFi Ultra-d! Con il tuo stesso procio arrivai a 2800 ad aria! Bei tempi...
Un up per te!!
Trattative positive: aje85, trusthw, madyson, monelio, katto64, erfinestra, Laymar, Pippinik, jerrygdm, Dragonero87, Phlmos, emax81, ale83, mspr, SHIVA>>LuR<<, ErodeGrigio, TurboCresta, puccio72, ross134, LucaXBox360, nemodark, portnoytom e tanti altri |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Puoi postare le foto del kit ybris?
Sarei interessato ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questo è il fan controller:
http://www.akasa.com.tw/update.php?t...model=AK-FC-03 Per l'hard disk il modello è 6Y250P0 è un 7200 giri con 8mb di cache se non ricordo male. lo sto svuotando ora, perciò sarebbe disponibile anche subito
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda x controller
in ke condizioni è? è comprensivo di tutto ciò ke è indicato sul sito? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il kit Hybris passo link ad altro forum con foto (comodità mia di pigrizia) in privato. Per fan controller, sinceramente non ricordo, son passati 2 anni che son diventato un utente "medio" (cre, aggiungerei) di pc, non ho buttato via nulla, ma devo cercare
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda anche per il fan controller
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda solo case 50 euro , mi fai sapere il modello preciso? è completo o solo la finestra?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Ciao il kit ybris è compatibile con socket am2/3?se si mi manderesti foto in pvt?
Grazie ![]()
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Staker 2 completo di entrambi i pannelli laterali http://www.tomshw.it/guides/hardware...btx-total2.jpg
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lascio... up per te
![]() Ultima modifica di -DNT- : 06-01-2010 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusate, c'è un pò di traffico.. giustamente.
Dunque,ecco lo stato delle code: Controller ventole Akasa:Stefano91av, the red Kit Ybris: the red,$eaman Ocz Powerstream: metalponch Hdisk e Display Lcd - Steee NOTA: TUTTI GLI HARD DISK SONO E-IDE E NON SERIAL ATA
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
puoi dirmi gli amperaggi del psu?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.