|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
firefox lento
ultimamente la cpu è alta,faccio fatica a guardare i video su tou tube,caricano molto lentamente
avro preso un virus? come antivirus ho comodo e non mi segnala niente,provo con un altro antivirus?? grazie per eventuali risposte mi scoccerebbe formattare |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao,
le cause della lentezza del pc non sempre sono riconducibili a infezioni nel pc. Per essere sicuri che nel tuo pc non siano presenti virus o infezioni varie esegui anche una scansione con qualche altro tool. Ti consiglio un tool leggero, che non richiede installazione di casa Avast http://www.avast.com/it-it/free-virus-cleaner . Su internet puoi trovare anche degli scanner antivir online. Ma più che scansioni, una cosa che ti consiglierei di fare (se non l'hai già fatta) è la deframmentazione. L'Hard Disk col tempo comincia a diventare sempre più frammentato e ciò costringe CPU e HD a lavorare di più con conseguente calo nelle prestazioni del pc. Quando l'hai fatta l'ultima formattazione del pc? Per rendere il pc molto più veloce, in genere io creo un nuovo utente, poi sostituisco i file del registro di sistema (contenuti nella cartella config) con copie pulite, ma se non sei esperto di pc lascia stare. Bye Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 08-09-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in aggiunta c'è anche un thread dedicato al browser della volpe qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57157&page=305
ciao ciao P.S. si è aggiornato proprio stasera alla 3.6.9
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ah, dimenticavo: esistono anche alcune estensioni per firefox in grado di velocizzare firefox (una di queste è fasterfox) o di bloccare la pubblicità ( consiglio Adblock Plus).
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia, usate la discussione ufficiale.
Questa la chiudo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

]