|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Windows installer..impossibile accedere..
ciao a tutti,
sto cercando di aggiornare la mia vecchia versione di msn con l'ultima uscita. l'operazione non va a buon fine, segnalandomi un errore. ho cercato anche di aggiornare la versione di microsoft silverlight, un altro errore mi avverte che l'installazione non è riuscita. provo a disinstallare la vecchia versione di silverligt, ma il sistema non me lo permette. ritendo tutte le operazioni sopracitate, avviando vista in modalità provvisoria. ogni volta mi appare la seguente dicitura: "Impossibile accedere al servizio windows installer, ciò può verificarsi se windows installer non è installato correttamente" errore sconosciuto: hr:0x80070641 qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie. ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
mi associo.
a me esce "Impossibile accedere a Windows Installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di supporto per assistenza." qulcuno riuscirebbe ad aiutarmi? devo fare un po' di installazioni e sono bloccato ![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
anche io ho lo stesso problema, ho guardato un pò dappertutto e non so cosa farci...
"Impossibile accedere a Windows Installer. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di supporto per assistenza." e non riesco a farci niente neanche reinstallere l'installer perchè dice che è già l'ultima versione esistente... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Seguite tutti i passaggi di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518 Se il problema non si risolve postate lì in modo da avere tutte le informazioni utili sottomano ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.