|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Domodossola
|
delucidazioni iPhone 4
Ciao, pur seguendone gli sviluppi, non sono un grande esperto di tecnologia, per cui vorrei alcune delucidazioni rispetto all'Iphone 4, che voglio acquistare entro il 30 settembre:
- con TRE si rischia di avere problemi di ricezione e nella navigazione perché in giro ha meno ripetitori di Vodafone? - sapete quanto costino gli sms che vanno oltre la quota inserira negli abbonamenti di TRE? - i video dell'Iphone possono essere facilmente caricati su internet e hanno una buona qualità audio e video? - una buona applicazione di navigatore satellitare quanta memoria occupa? Vale la pena di prendere il 32 GB oppure è in ogni caso esagerato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() non evito di rispondere per "stronzaggine" ma perchè è giusto che tutte le informazioni (e i contributi, anche solo di chi chiede) siano al posto giusto, affinchè chiunque sappia dove trovare le informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() 1: Ho Tre da due anni, e prima di questo periodo, l'ho avuto per un anno appena uscirono i videofonini, quindi penso di poter rispondere. Tre prende molto bene, qui in Umbria almeno, al Nord ancora meglio (l'assenza di montagne, sicuramente aiuta, in Pianura Padana), e quando NON prende Tre, il telefono va automaticamente in Roaming TIM (prendi TIM), che sicuramente ha piu ripetitori di Vodafone! ![]() Ovviamente, per l'iphone4 c'è il discorso dell'"antennagate" della quale avrai già sentito parlare, e della quale se ne parla ampiamente nel 3d dedicato a questo problema. 2: questo è ben spiegato nel sito Tre, se vai a leggere le condizioni degli Abbonamenti, comunque credo 15 centesimi 3: Credo che siano facilmente scaricabili su pc e poi trasferiti su youtube. Per la qualità non ti so aiutare, ma andando su youtube credo che ne troverai a bizzeffe e potrai renderti conto da solo della qualità 4: Non credo occupi troppi giga. I navigatori satellitari non hanno tantissima memoria, credo che il 16 giga possa bastare e avanzare, ma questa risposta la lascio a qualche possessore di Iphone4
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
Ciao, provo ad aiutarti:
1) con 3 se sei in grandi città non hai problemi, se sei nei paesini probabilmente ti va in roaming con tim e non puoi navigare, cioè potresti se attivi il roaming dati, ma ti farebbero pagare extra. 2) non lo so, basta guardare sul sito 3 3) i video di iphone 4 sono molto corposi perchè in HD, io li uso tantissimo, 3 minuti di video sono circa 300 mega e caricarli dal cell mi sembra un pò esoso sia per il tempo di caricamento che per gli effetti che avrebbero sulla batteria. Anche se l'upload è stato migliorato in velocità di 10 volte, è meglio caricare tutto dall'interefaccia di youtube. Sabato ho ripreso una serata musicale di 1h:30m, mi ha riempito il 16 gb occupando 5 gigabyte solo di video, quindi ti conisglio il modello da 32 gb. Cerca su youtube "i kathmandu" sono i miei video delle serate così puoi farti un'idea della qualità. 4) navigon europa 1,8 gigabyte navigon italia 480 megabyte Spero di essere stato utile ![]()
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per i video qui ne trovi uno che ho fatto la settimana scorsa, girato e montato interamente su iphone http://vimeo.com/14335924 navigatori satellitari occupano abbastanza, il 32GB è consigliato ma dipende da quanta musica vuoi caricarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con tre non hai problemi, anzi, per il fatto che va in roming forse prendi meglio di vodafone e tim...io mi sono informato alla 3 per le tariffe (quelle da 29€)...ma le reputo una vera fregatura!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.