Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 09:47   #1
tandu
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Domodossola
delucidazioni iPhone 4

Ciao, pur seguendone gli sviluppi, non sono un grande esperto di tecnologia, per cui vorrei alcune delucidazioni rispetto all'Iphone 4, che voglio acquistare entro il 30 settembre:

- con TRE si rischia di avere problemi di ricezione e nella navigazione perché in giro ha meno ripetitori di Vodafone?
- sapete quanto costino gli sms che vanno oltre la quota inserira negli abbonamenti di TRE?
- i video dell'Iphone possono essere facilmente caricati su internet e hanno una buona qualità audio e video?
- una buona applicazione di navigatore satellitare quanta memoria occupa? Vale la pena di prendere il 32 GB oppure è in ogni caso esagerato?
tandu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:17   #2
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da tandu Guarda i messaggi
Ciao, pur seguendone gli sviluppi, non sono un grande esperto di tecnologia, per cui vorrei alcune delucidazioni rispetto all'Iphone 4, che voglio acquistare entro il 30 settembre:

- con TRE si rischia di avere problemi di ricezione e nella navigazione perché in giro ha meno ripetitori di Vodafone?
- sapete quanto costino gli sms che vanno oltre la quota inserira negli abbonamenti di TRE?
- i video dell'Iphone possono essere facilmente caricati su internet e hanno una buona qualità audio e video?
- una buona applicazione di navigatore satellitare quanta memoria occupa? Vale la pena di prendere il 32 GB oppure è in ogni caso esagerato?
c'è tutto sul forum, basta cercare. per le delucidazioni sugli operatori c'è un 3d apposito, per il resto c'è il 3d ufficiale sull'iphone

non evito di rispondere per "stronzaggine" ma perchè è giusto che tutte le informazioni (e i contributi, anche solo di chi chiede) siano al posto giusto, affinchè chiunque sappia dove trovare le informazioni.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:20   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:

Non ho Iphone, ma provo, in minima parte ad aiutarti!

1: Ho Tre da due anni, e prima di questo periodo, l'ho avuto per un anno appena uscirono i videofonini, quindi penso di poter rispondere. Tre prende molto bene, qui in Umbria almeno, al Nord ancora meglio (l'assenza di montagne, sicuramente aiuta, in Pianura Padana), e quando NON prende Tre, il telefono va automaticamente in Roaming TIM (prendi TIM), che sicuramente ha piu ripetitori di Vodafone! Il problema è che quando sei in TIM; non puoi approfittare delle offerte Tre, come le chiamate gratis ai Tre o la navigazione gratuita qualora fosse inclusa nel contratto.
Ovviamente, per l'iphone4 c'è il discorso dell'"antennagate" della quale avrai già sentito parlare, e della quale se ne parla ampiamente nel 3d dedicato a questo problema.

2: questo è ben spiegato nel sito Tre, se vai a leggere le condizioni degli Abbonamenti, comunque credo 15 centesimi

3: Credo che siano facilmente scaricabili su pc e poi trasferiti su youtube. Per la qualità non ti so aiutare, ma andando su youtube credo che ne troverai a bizzeffe e potrai renderti conto da solo della qualità

4: Non credo occupi troppi giga. I navigatori satellitari non hanno tantissima memoria, credo che il 16 giga possa bastare e avanzare, ma questa risposta la lascio a qualche possessore di Iphone4
Old 30-08-2010, 13:21   #4
mircofreedom
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
Ciao, provo ad aiutarti:

1) con 3 se sei in grandi città non hai problemi, se sei nei paesini probabilmente ti va in roaming con tim e non puoi navigare, cioè potresti se attivi il roaming dati, ma ti farebbero pagare extra.

2) non lo so, basta guardare sul sito 3

3) i video di iphone 4 sono molto corposi perchè in HD, io li uso tantissimo, 3 minuti di video sono circa 300 mega e caricarli dal cell mi sembra un pò esoso sia per il tempo di caricamento che per gli effetti che avrebbero sulla batteria.
Anche se l'upload è stato migliorato in velocità di 10 volte, è meglio caricare tutto dall'interefaccia di youtube.
Sabato ho ripreso una serata musicale di 1h:30m, mi ha riempito il 16 gb occupando 5 gigabyte solo di video, quindi ti conisglio il modello da 32 gb.
Cerca su youtube "i kathmandu" sono i miei video delle serate così puoi
farti un'idea della qualità.

4) navigon europa 1,8 gigabyte
navigon italia 480 megabyte

Spero di essere stato utile
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali...
I miei pensieri, foto, poesie e racconti:
http://freedomandrespect.spaces.msn.com/
mircofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 17:14   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
c'è tutto sul forum, basta cercare. per le delucidazioni sugli operatori c'è un 3d apposito, per il resto c'è il 3d ufficiale sull'iphone

non evito di rispondere per "stronzaggine" ma perchè è giusto che tutte le informazioni (e i contributi, anche solo di chi chiede) siano al posto giusto, affinchè chiunque sappia dove trovare le informazioni.
più che altro perchè questo è un forum e non un help desk
Old 30-08-2010, 17:17   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

per le prime due domande puoi trovare la risposta con una semplicissima ricerca in google

per i video qui ne trovi uno che ho fatto la settimana scorsa, girato e montato interamente su iphone
http://vimeo.com/14335924

navigatori satellitari occupano abbastanza, il 32GB è consigliato ma dipende da quanta musica vuoi caricarci
Old 07-09-2010, 20:59   #7
fabiosmith
Member

L'Avatar di fabiosmith

Iscritto dal: Jun 2006
con tre non hai problemi, anzi, per il fatto che va in roming forse prendi meglio di vodafone e tim...io mi sono informato alla 3 per le tariffe (quelle da 29€)...ma le reputo una vera fregatura!!!!
fabiosmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian