|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[TR+PROV+Spese] VANTAGGIOSA ACCOPPIATA FULLTOWER+NOTEBOOK (recenti)!!!!!!
Salve!
Oggi vorrei proporvi una buona, BUONA, BUONISSIMA offerta..... Visto che per avere il denaro necessario a mantenermi per studio fuori casadevo vendere ed il notebook ed il fisso, ho pensato che, oltre a venderli separatamente, a qualcuno poteva interessare l'acquisto di entrambi in blocco, ovviamente con uno sconto di 150€ TOTALI!!! Ricordo a TUTTI che il PC completo, è VERAMENTE completo: Buona dotazione hardware, doppio monitor LCD da 19'', STAMPANTE fotocopiatrice HP con display a colori, sistema 2.1 altoparlanti JBL CREATURE 2 e molto altro....ma guardate le citazioni sotto..... Allora, procediamo con ordine: il pc fisso Full Tower è questo il notebook, invece, è questo Ora, prendendo, chi il notebook, chi il fisso, se sommate le cifre che chiedo io (900€ + 350€) verrebbe fuori la bella cifretta di 1250€----------AGGIORNATO 900€!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia offerta, abbastanza interessante, direi, è.....................900€ TUTTO COMRESO, QUINDI VI PORTATE A CASA SIA IL PC FISSO CON DOPPIO MONITOR STAMPANTE, TASTIERA ALTOPARLANTI ECC ECC PIU' IL NOTEBOOK, IL TUTTO PER UNA CIFRA NON ECCESSIVA, SE PENSATE AL CORREDO IN DOTAZIONE CHE VI PROPONGO!!!!!! OVVIAMENTE, LE SPESE SONO A MIO CARICO!!! (trattabile) Ma ora, per i più svogliati, vorrei mettere le citazioni ai due oggetti ![]() PC FISSO FULL TOWER+DUAL MONITOR LCD 19''+STAMPANTE HP CON SCANNER INTEGRATO+ECC
Quote:
NOTEBOOK ACER ASPIRE 5670 AGGIUNTA DELL'ULTIMA ORA: CHIAVETTA 7.2 Mb VODAFONE inclusa (funge anche da pen drive, visto che ha l'alloggiamento per microSD che comprendo nella chiavetta)Quote:
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 21-08-2010 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
...simpaticamente UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up...
Up....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!!!
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....e prezzo aggiornato........................... ..........1100€!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiungo Omaggio: NAVIGATORE SATELLITARE GARMIN NUVI 200!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La spezia
|
potrei essere interessato al tower senza il monitor. xro il prezzo di 900 eruo è veramente troppo alto.
Vedi tu. se scendi con prezzi REALI. potremmo concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi pure la tua offerta, anche in PM, non c'è problema.....a scendere di prezzo ed accordarsi si fa sempre in tempo, no? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La spezia
|
ti ho mand un pm. fammi sapere pure fra pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PREZZO AGGIORNATO!!!!!!!!!!!
Salve!
Un UP e....prezzo aggiornato a 900€ per entrambi omaggi compresi!!!!! Con 100 € in più, vi lascio anche il mio Nokia 5800 XM 8 Gb Red!!!!! Se non è un affare questo...!!!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
Up
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
notebook + full tower
se non hai vendut manda PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.