|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Moniga del Garda
|
Problema Kane & Lynch - Dog Days
Ciao a tutti vi scrivo perchè ieri ho acquistato stò gioco che mi stuzzicava molto, oggi lo installo sul pc, gli faccio i vari aggiornamenti di steam e al momento di avviarlo....puf!
Non va! Mi parte, fa la classica schermata nera di caricamento prima di eventuali video, casa prodruttrice ecc e BAM viene fuori un messaggio di winzoz che dice che il gioco ha smesso di funzionare. Lo stesso problema che mi dava con C&C 4 tiberium twilight e che non ho ancora risolta in quanto no so quale sia l'effettivo problema. Tutti gli altri gioco che possiedo, da Starcraft2, vari warhammer 40k e fantasy, Avp ecc ecc vanno tutti senza darmi nessun tipo di problema. Io gioco a 1280x1024 su uno schermo flatron L1960TR della LG, le caratteristiche del pc son scritte sotto, ho una scheda un po datata, la nVidia 7950 GX2 da 1Gb, ma se fosse quella darebbe problemi pure con altri giochi, IMHO. Cmq uso le impostazioni consigliate dal gioco stesso, ergo queste: ![]() ![]() se qualcuno potesse aiutarmi sarei felice, più che altro perchè essendo il secondo gioco che non mi parte iniziano leggermente a girarmi le balls ;D
.:My new Pc:. CoolerMaster Stacker 830 Silver - Intel Core I7 2.8Ghz - Asus Maximum Formula III - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 (1600MHz) XMS KIT, DDR3 - Gigabyte Nvidia GTX570 OC - OCZ GameXStream 700W ATX2 - Western Digital 160Gb 10000 Rpm Raptor X - 2x Western Digital 1.5Tb SATA II 7200 Rpm - Noctua NH-U12P SE2 - Thermaltake MediaLab Black - Mouse G5/7 Logitech - MONITOR LED 27" IIYAMA PL E2773HDS-B1 WIDE HDMI DVI |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Usa il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234425 E non inserire immagini così grandi. Rimpiccioliscile, o usa i thumbnail.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.