|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cambio di ssd, multiboot ed altre fregnacce...
dear all.
la mia situazione attuale è: dell precision 6500 con ssd samsung e win xp 64. ho comprato un ssd intel che vorrei andasse a sostituire quello attuale. era mia intenzione fare un'immagine del sistema oprativo attuale e piazzarla sul disco nuovo, poi mettere anche win7 e linux in multiboot. si può fare? che sw consigliereste per il magheggio? mi hanno parlato bene di acronis. per partizionare il nuovo ssd in 3 come posso fare? acronis lo fa? (non credo ma non si sa mai). grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppete. Nessuno?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quello che vuoi fare è fattibilissimo, gestisci il clone del disco con acronis, nel programma c'è proprio l'opzione disk clone.
Per quanto riguarda la gestione delle partizioni, puoi usare easus partition manager versione free. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessa anche a me. Anch'io dovrei cambiare il disco primario con un Caviar Green e non vorrei dover reinstallare tutto. Ho XP e Win 7 in partizione su un'altro hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.