|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
miglior smartphone
Salve, ho decido di cambiare il mio cellulare e vorrei acquistare il meglio che si trovi in commercio. Io pensavo l'I phon fosse il top, però a quanto para non è cosi.
e non sono aggiornatissimo sulle ultime novità. Potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ti piace smanettare e vorresti rivoltare come un calzino il telefono per sopperire alle mancanze (ma anche solo per il gusto di smanettarci sopra ) ? Android.Vuoi un sistema più chiuso ma più stabile e user friendly ? iPhone. posto che nel secondo caso non hai poi tanta scelta, io ti consiglio il Samsung Galaxy S 2
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
sta cosa che chi prende un Android smanetta per le "mancanze" è una cagata pazzesca eh
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il miglior con Android qual è?
Voi tra un I phone e il migliore con android cosa prendereste? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ovviamente il miglior Android...e nel caso specifico...il Galaxy sII
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ipotizzando una mini classifica tra i migliori android?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Android tutta la vita!
Il top sarebbe un galaxy S 2... ma visti i prezzacci attuali anche l'1 non è da sottovalutare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Purtroppo al momento c'è poca scelta tra i top Android: a parte il Galaxy S II, che forse è il migliore, ci sarebbe l'HTC Sensation, che a mio avviso sulla carta è ancora migliore, ma purtroppo ha dei problemi (su alcuni esemplari ci sono malfunzionamenti al touchscreen, inoltre la ricezione è inferiore al Samsung).
A parte questi due tra i dual core c'è L'LG Optimus Dual, ma a livello software va maluccio (insomma, va bene solo se sei disposto a fare il root e cambiare ROM). Se no ci sono i classici, collaudati, Galaxy S, Desire HD, Nexus S, tutti single core, che si trovano a prezzi ormai inferiori e hanno comunque ottime prestazioni, visto che per un cellulare un processore da 1GHz nel 90% dei casi è più che sufficiente. pgp
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sia come tempi di acquisizione del segnale che in misurazione di aree e distanze dove le misure effettuate non si discostano considerevolmente rispetto a quelle presse con apparecchi dedicati ed enormemente più costosi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

) ? Android.