|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ACER - P224Wb consigli!?
Ragazzi vorrei comprare l'ACER - P224Wb
c'è scritto che è un kit di upgrade per notebook che contiene mouse e tastiera wireless!! 2 domande: posso montarlo su un normale pc? (ho visto Questa foto e non capisco cos'è quel pezzo dietro la base....) La mia Nvidia 8400GS lo reggerebbe senza problemi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao
In questa foto si capisce meglio e sono le casse -> click Rispondendo alle tue domande: 1- Puoi montarlo su un pc. Dovrai collegare il cavo VGA (monitor) - USB (periferiche wireless) e jack audio (casse) 2- Dipende da cosa intendi per "reggere"; se ce lo poggi sopra no Dai a parte gli scherzi... Se intendi "reggere" la risoluzione si, certamente ed anche oltre. Se vuoi giocarci con quella risoluzione allora no... Insomma dipende dal carico di lavoro che vorrai dedicarci.. A 100€ non sembra una cattiva offerta. Certo non ha grandi caratteristiche, ma se cerchi il risparmio senza chiedere molte prestazioni, allora va bene... ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
allora innanzitutto grazie! volendo posso anche non collegare le casse e le periferiche wireless?? sisi io non intendo giocarci... magari piu in la cambio processore e scheda grafica... ma non voglio giocare a piu di 1680x1050 quindi va bene! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si, non è indispensabile collegare quelle periferiche
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.