|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
[IM+Sped]Raptor 74Gb - 8800Gtx
Come da titolo.
Ho da vendere 3 HD WD raptor da 74GB,16Mb di cache. Assolutamente perfetti. Dovrebbero essere ancora in garanzia,ma non so' la procedura per controllare sul sito... Ho anche da vendere 2 8800GTx,non ricordo la marca(aggiorno,parliamo cmq delle classiche nvidia reference)perche ho le scatole nell'altra casa(ho fatto trasloco da poco) Le 8800 Sono perfette sotto ogni punto di vista,complete di scatole e quant'altro. Montano entrambi dissi liquido della EK(full cover) Praticamente non hanno mai girato con la ventolina. Ho giocato senza troppi troppi problemi(Sli ovviamente) a giochi di ultima generazione tipo Metro2033 e continuano a fare il loro mestiere alla grande. Le vendo con i dissi EK montati,ma ovviamente nella scatola c'e' anche il dissi originale. La mia richiesta e' di 40 euro + ss cadauno per i raptor e 50 euro+ ss per le 8800(solo il dissi EK nudo costa di +!!!) Pagamento anticipato in ricarica postepay o bonifico. Preferisco la seconda opzione per un minimo di tutela in + da parte chi entrambi. Spedizione immediata dopo conferma pagamento. Bye |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda per una 8800 GTX (eventualmente son pronto a prendermele tutt'è 2).
Ci sentiamo in Pvt x i dettagli Ultima modifica di Voiager : 11-08-2010 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Coda per 1 8800 Gtx con pagamento immediato, però con Paypal se va bene oppure vedi se ti interessa qualcosa in firma...
Ultima modifica di fruttolo94 : 11-08-2010 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao, in coda per un disco, hai pm
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
coda per una 8800gtx
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
esco dalla coda...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
Coda x entrambe se sono perfette, pagamento velocissimo
#8 |
Senior Member
|
Tra poco aggiorno sulle GTX,visto che sono stato un po' superficiale nella descrizione. Sono andato a casa a recuperare le scatole.
Faccio foto e vi aggiorno. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
potresti darmi i s/n dei dischi?
Asrock p67 fatal1ty, i7 2600k liquid cooled, 4 gb G.Skill 2133mhz, GTX 770 jetstream, SSD OCZ Vertex 2 120gb, HAF 932, lc power 700w, samsung p2270 Ho concluso positvamente con: luciano21, Godmar, Mattiagonzo, STB, User5682,jonbon73, F4610T.,HARUPX |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccomi con le foto.
[IMG] [IMG] [IMG] [IMG] Come potete vedere una scheda e' una Zotac e l'altra una TwinTech. Entrambe identiche nvidia reference ![]() Come gia' detto sono complete di scatole e cavi.Le vendo con dissi EK montati(non ho voglia e tempo di smontarli) cmq nelle confezioni ci sono i dissi originali completi di viti e pad termici. Ancora una volta ribadisco il fatto che sono in perfette condizioni e non mi hanno mai dato alcun problema.Resta il fatto che sono oramai datate e fuori garanzia. Per quanto riguarda i Raptor,sono dei WD740ADFD(quelli con 16Mb di cache.) Per i seriali dei dischi,li posso postare domani.I dischi sono ancora montati nel case(erano 4 sempre girato in raid 0,uno l'ho gia' venduto e ne ho ancora 3) Dal case non riesco a leggere i seriali.Domani li smonto e ti dico. Per il resto,sono in contatto con (il primo in lista)voiager per quanto riguarda le schede video.E' ovvio che avrei preferenza per chi se le prende tutte e due....poi perche dividerle!!! Mi hanno fatto vincere tante battaglie online a BF2 insieme ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
Sarei disponibile x entrambe. Coda sopra. Vorrei solo sapere se sono disponibili o le trattative con il primo gia sono avanzate, cosi le prendo altrove. Attendo tue risposte. grazie
#12 |
Senior Member
|
Confermo l'acquisto di entrambe le vga.
Inviato pvt e attendo coordinate dove effettuare il pagamento. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
edit
esco dalla coda grazie lo stesso Ultima modifica di cotcam : 12-08-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiorno:
Scambio di dati con gli utenti Ginmax e Voiager. 1 raptor per Ginmax 2 8800Gtx per Voiager. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ricoda per una gtx
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
io sto ancora aspettando per i sn degli hd
Asrock p67 fatal1ty, i7 2600k liquid cooled, 4 gb G.Skill 2133mhz, GTX 770 jetstream, SSD OCZ Vertex 2 120gb, HAF 932, lc power 700w, samsung p2270 Ho concluso positvamente con: luciano21, Godmar, Mattiagonzo, STB, User5682,jonbon73, F4610T.,HARUPX |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Io ci provo..... si sa mai, na botta di culo!!!
Coda per un raptor e per una vga ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.