|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Consiglio DDR2
Ciao sto assemblando un nuovo PC. Ho cambiato MoBo, Processore e volevo cambiare anche le RAM visto che al momento ho un kit 2x2GB di ram value Kingtiger PC2-6400 (5-5-5-18-24) che non è che siano il massimo anche se funzionano bene.
La scheda madre è una Gigabite GA MA785GM-US2H e il processore un Athlon II 440 X3 Mi servirebbe un consiglio per un KIT 4GB di una RAM DDR2 buona ma che costi il giusto visto che non faccio OC e al massimo tenterò lo sblocco del 4 core con l'ACC. Ciao Wolf_adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
100,00 € Sono ==> QUESTE. Per il prezzo che costano sono ottime,ci sono anche delle 800MHz della team group,che costano circa 80€,ma per 20€ io prenderei le Ocz,considerando che quelle che hai ora sono delle 800MHz. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Grazie mille per il consiglio, ho solo un dubbio sul manuale della MoBo dice che:
Quote:
A questo punto mi sorge il dubbio se poi questo tipo di memorie funzionarenno sulla mia Gigabyte GA MA785GM-US2H. Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Se vuoi mettere le ram ad alte prestazioni deve settarle da bios. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.