|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[AREZZO] Cerco HDD Hitachi IDE 80Gb
Salve a tutti
Sto cercando un vecchio HDD, più esattamente un Hitachi IDE da 80GB, al momento non ho il modello sotto mano ma appena potrò farò eventualmente una foto e la metterò, così da fornire ulteriori dati. Non importa che il disco sia integro, l'importante è che abbia l'elettronica funzionante, poichè devo sostituirla a quello che ho io, non più funzionante dopo aver inserito il connettore dell'alimentatore al contrario (non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io o.o). Se possibile rimanete contenuti sul prezzo xD Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
UP!
Ecco le caratteristiche esatte. HITACHI Deskstar sep-2003 Modello: HDS722580VLAT20 Capacity 82.3 GB Interface IDE/EIDE Enclosure Internal HDD Form Factor 3.5" x 1/3H (Low Profile) Spindle Speed 7200 RPM Technical Features Special Features S.M.A.R.T Technology Internal Data Transfer Rate 757 Mbit/s External Data Transfer Rate 100 MBps Seek Time 8.5 ms Buffer Size 2 MB Average Latency 4.17 ms Interface (Detailed) DMA/ATA-100 (Ultra) Sound Emission 26 dB a breve potrebbero arrivare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.