Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2010, 17:24   #1
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
[Lu+Sped]Vendo 2x5870 asus rev 1 con volterra per overvoltare!!!

[Lu+Sped]Vendo 2x5870 asus rev 1 con volterra per overvoltare!!!
270+sd l'una o 550 x entrambe spedite
no scambio
no ribasso
smembro solo appena entrambe sono piazzate vendo solo per passaggio a 2 480gtx quindi eventualmente valuto scambi+ conguaglio mio!
in vendita anche altrove

Ultima modifica di fr4nc3sco : 23-08-2010 alle 19:11.
fr4nc3sco è offline  
Old 23-08-2010, 17:38   #2
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Coda per una a prezzo di regolamento (in rete si trovano nuove a 276 + IVA ). Quanto tempo hanno? Complete di tutto?
Poliphilo è offline  
Old 23-08-2010, 17:42   #3
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Coda per una a prezzo di regolamento (in rete si trovano nuove a 276 + IVA ). Quanto tempo hanno? Complete di tutto?
le asus le ho trovate a quel prezzo ma per 10€ in meno nn è un problema quindi nuovo prezzo 276 l'una o 550€ entrambe spedite acquistate il 16/11/2009 ma le uso su un pc da gioco che lo uso solo nel fine settimana ssd che ci ho preso insieme segna 80 ore di uso
Old 23-08-2010, 17:57   #4
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
le asus le ho trovate a quel prezzo ma per 10€ in meno nn è un problema quindi nuovo prezzo 276 l'una o 550€ entrambe spedite acquistate il 16/11/2009 ma le uso su un pc da gioco che lo uso solo nel fine settimana ssd che ci ho preso insieme segna 80 ore di uso
Quale prezzo? 284 + IVA?
Metodo per la valutazione dei prodotti: THREAD
Su trovaprezzi se metti Asus 5870 e clicchi su quella più bassa di prezzo trovi 332 € (togliendo l'iva 332/1.2 =276 €)
Questo però sarebbe il prezzo del nuovo e mai usato (sbagli a comprarle, non apri neanche la scatola o al massimo la inserisci giusto per vedere se parte). Le tue hanno 9 mesi, non puoi venderle a quel prezzo
Ti offro 250 spedita.
Poliphilo è offline  
Old 23-08-2010, 18:14   #5
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Grazie compratela da altri no prob meno male che avevo detto no ribassi
Old 23-08-2010, 18:37   #6
Poliphilo
Senior Member

Come vuoi.
Ti ho solo ricordato come sono le regole in questo mercatino. Poi vedi tu.
Sei fuori regolamento, qualche moderatore potrebbe chiuderti il thread.....come ha minacciato qui: THREAD

A quel prezzo le potresti vendere se le avessi al massimo da un mese, non di più.

Ultima modifica di Poliphilo : 23-08-2010 alle 18:43.
Poliphilo è offline  
Old 23-08-2010, 19:04   #7
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Ne il regolamento parla chiaro prezzo del nuovo/1.2 niente di meno Io sono in regola a 270+SS.
Old 23-08-2010, 19:22   #8
Poliphilo
Senior Member

Il prezzo del nuovo/1.2 (come hai scritto) è quello massimo che si può fare, nel caso in cui il materiale che vendi è NUOVO (ancora imballato).
Ma se quello è il prezzo del nuovo e mai usato, secondo te puoi chiedere lo stesso prezzo per una scheda che ha 9/10 mesi quindi con quasi 1 anno di garanzia andata?
Man mano che aumenta l'usura devi scendere da QUEL PREZZO di base, sopra spiegato.
Stai vendendo schede comprate 9 mesi fa a quanto qui si vende il nuovo o l'appena provato.
BUONA VENDITA
Poliphilo è offline  
Old 23-08-2010, 23:09   #9
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Il prezzo del nuovo/1.2 (come hai scritto) è quello massimo che si può fare, nel caso in cui il materiale che vendi è NUOVO (ancora imballato).
Ma se quello è il prezzo del nuovo e mai usato, secondo te puoi chiedere lo stesso prezzo per una scheda che ha 9/10 mesi quindi con quasi 1 anno di garanzia andata?
Man mano che aumenta l'usura devi scendere da QUEL PREZZO di base, sopra spiegato.
Stai vendendo schede comprate 9 mesi fa a quanto qui si vende il nuovo o l'appena provato.
BUONA VENDITA
il prezzo è perfettamente in regola

interessato forse ad una vga
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 23-08-2010, 23:17   #10
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Quale prezzo? 284 + IVA?
Metodo per la valutazione dei prodotti: THREAD
Su trovaprezzi se metti Asus 5870 e clicchi su quella più bassa di prezzo trovi 332 € (togliendo l'iva 332/1.2 =276 €)
Questo però sarebbe il prezzo del nuovo e mai usato (sbagli a comprarle, non apri neanche la scatola o al massimo la inserisci giusto per vedere se parte). Le tue hanno 9 mesi, non puoi venderle a quel prezzo
Ti offro 250 spedita.
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina Regolamento Mercatino , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI.
Riallinea il prezzo secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita.
Buona giornata.

Dimenticavo ho notato alcune firme irregolari, leggete questo link http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (art.6) per regolarizzarle prima che inizio a mandare pvt.

edit: appena controllato in rete ed il prezzo è a regolamento.
mo basta
è la seconda volta che ti segnalo, oggi.
mi scuso con il venditore e con il mod di turno, che può anche benissimo sospendermi
ci sono anche regole morali che devi imparare:
non siamo ad un mercato, le offerte e le proprie considerazioni si fanno in pvt anche quando non vi è scritto nel thread
nell'altro thread il mod ha constatato, su mia segnalazione, che il prezzo era in regola.
edit: oltre al fatto che le asus parono da 341 minimo, se poi qulache negozio, quando vi entri, fa lo sconto (perchè barrare un prezzo e metterne uno accanto è un'offerta o uno sconto) sono fatti loro -> le offerte non devono essere prese in considerazione come parametro di valutazione del prezzo.

Ultima modifica di egounix : 23-08-2010 alle 23:20.
egounix è offline  
Old 24-08-2010, 00:38   #11
Poliphilo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mo basta
è la seconda volta che ti segnalo, oggi.
mi scuso con il venditore e con il mod di turno, che può anche benissimo sospendermi
ci sono anche regole morali che devi imparare:
non siamo ad un mercato, le offerte e le proprie considerazioni si fanno in pvt anche quando non vi è scritto nel thread
nell'altro thread il mod ha constatato, su mia segnalazione, che il prezzo era in regola.
edit: oltre al fatto che le asus parono da 341 minimo, se poi qulache negozio, quando vi entri, fa lo sconto (perchè barrare un prezzo e metterne uno accanto è un'offerta o uno sconto) sono fatti loro -> le offerte non devono essere prese in considerazione come parametro di valutazione del prezzo.
Ti ho mandato pvt
Poliphilo è offline  
Old 24-08-2010, 06:03   #12
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

per ki fosse interessato mi faccia sapere quando ha deciso come vedete nn ho badato hai 10€ avanti e indientro e le ho scontate di un altro 10€ dal prezzo di regolamento praticamente è come vi regalassi le ss di piu non so ke fare sono come nuove con sempre tutti gli accessori sigillati poi se qualcuno spera nel miracolo che gliela regali be ha sbagliato tread mi dispiace solo che certa gente non interessata nn abbia niente di meglio da fare che commentare malamente i tread di vendita nella speranza che qualcuno si commuova e gli faccia fare l'affare per poi magari lucrarci su !
Old 24-08-2010, 08:27   #13
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
chiudo il thread visto che è diventato una baraonda.
il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro.
avverto che la prossima volta sospendo senza nemmeno avvisare.
il prezzo è a regolamento che invito a leggere (è in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino).
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian